Uomini e Donne news, Eleonora Rocchini: i contatti segreti con l'ex e la furia si Oscar Branzani
Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Le news Uomini e Donne non possono esimersi dal commentare la bufera che si è letteralmente abbattuta su Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice e attuale fidanzata (e convivente) di Oscar Branzani, per un semplice “like” in apparenza casuale e del tutto inoffensivo. In realtà le cose non stanno esattamente così e il perché ve lo spieghiamo in questo articolo, dove vi spieghiamo anche perché Oscar Branzani pare sia letteralmente furioso… E se la cosa corrisponde al vero, avrebbe perfettamente ragione a esserlo!

Uomini e Donne news, Eleonora e l’ex: la rottura avvenuta poco prima del trono

Eleonora Rocchini ha un’ex “ingombrante”, di quelli che non si dimenticano facilmente poiché, come sempre ammesso dall’ex corteggiatrice è stato il suo primo e anche unico amore, colui con cui è stata tre anni per poi lasciarsi poco prima di approdare al trono blu di Uomini e Donne per corteggiare Oscar Branzani.

La corteggiatrice e il tronista ne hanno anche parlato in qualche esterna, quando Eleonora ha rivelato a Oscar che lui l’aveva vista in televisione ed era tornato a cercarla.

Uomini e Donne news: il post e il like di Eleonora

Con la scelta e l’inizio della relazione – nonché della convivenza – tra Oscar ed Eleonora si pensava che tutto fosse alle spalle, e invece potrebbe non essere così. Sì, perché oggi Simone, l’ex fidanzato della Rocchini, ha pubblicato una foto di lui e della ex (quella che trovate in allegato all’articolo) commentandola in questo modo: “#ricordi #11giugno #equazionedirac”. Ed Eleonora ha messo like alla foto, cosa che già di per sé può essere considerata grave da un fidanzato innamorato.

Uomini e Donne news: la reazione di Oscar Branzani

La gravità aumenta perché l’Equazione di Dirac dice esattamente: Se due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separati, non possono più essere descritti come due sistemi distinti, ma in qualche modo, diventano un unico sistema. In altri termini, quello che accade a uno di loro continua ad influenzare l’altro, anche se distanti chilometri o anni luce.

Insomma, si tratta dell’ammissione del fatto che, pur lontani, loro si pensano… Una dichiarazione non da poco per l’ex corteggiatrice, che lei evidentemente approva, dal momento che ha messo il like. Come reagirà Oscar Branzani? Pare che l’ex tronista sia molto infuriato, ma non appena ne sapremo di più vi informeremo attraverso l’appuntamento quotidiano con le consuete news Uomini e Donne!