Uomini e Donne news, Eleonora Rocchini:
Oscar ed Eleonora su Instagram

Le news Uomini e Donne che riguardano Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, una delle ultime coppie formatesi all’interno del trono classico 2015-2016, parlano di un grande amore appena nato, che tuttavia sembra destinato a durare moltissimo, forse per sempre. I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, infatti, faticano a staccarsi, e quando lo fanno a causa dei rispettivi impegni lavorativi non fanno altro che postare dediche d’amore sul social Instagram. Si tratta di parole che rivelano l’enormità del loro sentimento e che lasciano senza parole i fans.

Uomini e Donne news: Eleonora sempre più innamorata

L’ultima, stupenda dichiarazione d’amore è proprio della bella Eleonora Rocchini, che qualche ora fa ha scritto su Instagram queste meravigliose parole per il suo Oscar:

“Non voglio più chiedermi niente stavolta. Non voglio più chiedermi se il nostro sentimento sia una semplice casualità, se abbia una ragione assoluta o sia un regalo del destino. Forse ci si incontra per caso o per il gioco del destino e poi si resta, né per caso né per gioco, ma per scelta di due destini .. #TRUE #LOVE @oscarbranzani”.

Uomini e Donne news: la risposta di Oscar Branzani

E Oscar Branzani non ha esitato a rispondere, commentando la dedica della fidanzata con parole che lui non pronunciava più praticamente dai tempi di Chiara Biasi, la sua ex storica con la quale aveva rotto due anni fa a seguito (almeno così dice lui) di un tradimento proprio da parte di lei:

“Il tuo destino mi ha regalato il sorriso più bello di sempre, mentre il mio… ha scelto il tuo cuore! Love you!”.

Uomini e Donne news: amore folle, convivenza e… presto un figlio?

Considerato come corre questa coppia, e quanto forti sono i sentimenti che legano Oscar ed Eleonora, non è da escludersi che l’ex tronista e imprenditore partenopeo e l’ex corteggiatrice fiorentina non ripercorrano le orme di Aldo e Alessia, convolando presto a nozze e magari chissà, avendo un figlio! La serietà del rapporto c’è, l’amore anche… non manca davvero nulla!