Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini risponde per le rime a Chiara Biasi
Oscar Branzani e Chiara Biasi

Le news di Uomini e Donne oggi hanno due nuove coppie di cui occuparsi, ovvero quelle formate dai tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani e dalle loro scelte, le corteggiatrici Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini. E in questo articolo vogliamo occuparci proprio della coppia formata dall’influencer campano Oscar e dalla sua scelta, Eleonora, vicane e schietta ragazza fiorentina che di mestiere lavora in un bar. A differenza di Andrea e Giulia, che in questo momento sono assieme a Verona, a casa di Andrea, Oscar ed Eleonora si sono separati già la mattina dopo, ovvero sabato.

Uomini e Donne news: Oscar Branzani a Pavia per una serata, Eleonora Rocchini a Firenze

L’ultimo (in realtà anche il primo) avvistamento della coppia Oscar ed Eleonora insieme risale a venerdì scorso, 20 maggio, ovvero alla serata della scelta, quando la coppia è andata a cena in un ristorante romano assieme ai “colleghi” Andrea e Giulia e ad alcuni autori della redazione di Uomini e Donne. Successivamente di loro si sono perse le tracce, anche se sono andati in hotel insieme e vi hanno passato la notte.

Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini incontrata da una fan sul posto di lavoro

Sappiamo che Oscar ed Eleonora successivamente si sono separati perché ieri, sabato, nel pomeriggio l’ex tronista era in viaggio verso Pavia, dove aveva una serata in una discoteca. Era in treno con un amico, non con Eleonora, e ora abbiamo capito perché, visto che una fan ha visto l’ex corteggiatrice e l’ha scritto a un noto portale di gossip online:

“Segnalo che oggi pomeriggio Eleonora lavorava in un bar al parco di Pratolino vicino a Firenze. All’ora di pranzo non c’era, l’ho vista verso le 16 quando sono ripassata per prendere un caffè. Non la volevo disturbare mentre lavorava ma l’ho riconosciuta subito. Niente telecamere, niente Oscar. Forse aveva già dato la sua disponibilità per lavorare oggi ed è rientrata velocemente da Roma. Chattava al cell appena aveva un attimo libero e la mia sensazione era che non fosse molto entusiasta di lavorare. Magari a qualche fan della coppia può interessare questa info. P.s. molto bella dal vivo, occhi stratosferici”.

Uomini e Donne news: Chiara Biasi gelosa della felicità dell’ex?

Ma apriamo il capitolo Chiara Biasi, la ex di Oscar Branzani nonché famosa fashion blogger. La ragazza non è mai intervenuta nel trono di Oscar, ma subito dopo che è stata registrata la scelta, e dunque è stato reso noto che Branzani si era fidanzato con la corteggiatrice fiorentina Eleonora Rocchini, ecco che Chiara ha scritto su Instagram questo messaggio, una chiara frecciatina nei confronti dell’ex:

“Sì ho capito la lezione… accontentati tu di una “cosa tiepida”… #saturdayvibes #beyourownprincess #loveyourselffirst”.

E se anche si poteva pensare che il messaggio non fosse rivolto ad Oscar ed Eleonora, la Biasi in serata ha messo il like a talmente tanti commenti di gente che faceva un confronto tra lei ed Eleonora (confronto da cui però la Biasi usciva vincente), da rendere ancora più chiaro che con quel commento si riferiva proprio ad Oscar. A rispondere per le rime ci ha pensato proprio la bella corteggiatrice fiorentina, che oggi su Instagram ha pubblicato questo post diretto alla Biasi (anche se il nome di quest’ultima non viene mai fatto):

“È brutto vedere una ragazza bella e famosa come te che critica una ragazza qualunque, solo perché tu adesso ti senti arrivata e superiore di gente che invece fa lavori umili e che magari non è alta e bella come quello che te intendi per BELLO! (…) Io non ho bisogno di sputarti merda addosso, non ti conosco e sono abituata a non giudicare le persone solo dall apparenza quindi mi limito a dirti che io la mia vita opposta dalla tua la ho e ne vado fiera, anche se non ho i soldi che hai tu e non vedo i posti meravigliosi che vedi te, non ho il tuo corpo, anche se almeno io, lo ho tutto fatto da mia madre e non dal chirurgo (…)”.

Che ne pensate di quello che Eleonora ha risposto a Chiara Biasi? Anche se non l’ha mai nominata, è molto chiaro a chi si riferisse proprio alla ex del suo attuale ragazzo, Oscar Branzani, che da parte sua non commenta e si limita a tacere. Secondo voi avrebbe dovuto tacere anche Eleonora, o ha fatto bene a scrivere quello che ha scritto?

UOMINI E DONNE NEWS: CHIARA BIASI LANCIA UNA FRECCIATINA A ELEONORA ROCCHINI? SEMBRA DI SÌ! – Quando Oscar Branzani è salito sul trono blu di Uomini e Donne assieme al collega e amico Andrea Damante, nel suo filmato di presentazione ha subito specificato di essersi innamorato una sola volta in vita sua e di aver sofferto moltissimo alla fine di questa relazione perché lei l’aveva tradito. Dopo di allora non era più riuscito ad avere un vero legame con una donna, ma si era accontento di relazioni fugaci, a volte solo di una notte. La “lei” in questione, però, non è una lei qualunque, bensì Chiara Biasi, una delle fashion blogger più note e seguite d’Italia.