Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini si scusa, ma la querela parte lo stesso

La fidanzata di Oscar Branzani si è scusata per quanto detto ieri su Instagram, ma potrebbe non bastare

Vi avevamo già parlato di come tra le news legate all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini ci fossero non soltanto i battibecchi social con Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma anche una frase molto infelice (e infamante) della ragazza ai danni della ex fidanzata di Andrea Marcaccini, il modello barbuto eliminato dall’Isola dei Famosi 2017 per via delle accuse di stalking e violenza da parte della sua ex, una bellissima modella straniera che la Rocchini ha insultato e che potrebbe denunciarla. Oggi arrivano le scuse ufficiali, ma potrebbero non bastare!

 

Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini questa volta ha davvero esagerato

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa sta succedendo davvero. Chi ha seguito l’ex corteggiatrice – poi scelta e attuale fidanzata di Oscar BranzaniEleonora Rocchini ai tempi in cui partecipava al trono classico di Uomini e Donne, sa bene come la ragazza sia del tutto priva di peli sulla lingua. Quello che pensa dice, nel bene e nel male.

Questa volta, però, la gelataia fiorentina ha proprio esagerato ed è possibilissimo che le sue parole le costino una querela. Ma andiamo con ordine e vediamo in cosa consiste il “fattaccio” che ha avuto luogo lunedì sera, durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice ha davvero esagerato

Come ben sa chi ha seguito il reality show, il naufrago Andrea Marcaccini – bellissimo ma semi-sconosciuto modello un po’ hipster, ma con l’aria da buono – è stato espulso perché colpevole di aver mentito alla redazione, dichiarando sul contratto firmato di non avere alcun processi giudiziario a proprio carico in atto, o quanto meno di non esserne a conoscenza.

Purtroppo non è così, perché invece la sua ex l’ha denunciato per molestie, stalking, botte e persino sequestro di persona. Giustamente l’Isola dei Famosi non è il luogo opportuno in cui processare un concorrente, condannandolo o assolvendolo, anche se Marcaccini si è difeso sostenendo di essere stato accusato dalla ex solo perché lei vuole fargliela pagare e vuole ottenere visibilità.

Uomini e Donne news: il durissimo commento che vale una denuncia

E allo stesso modo sembrano pensarla molti personaggi dello spettacolo tra cui Eleonora Rocchini, che lo conosce bene in quanto Andrea Marcaccini è un grande amico di Oscar Branzani, il suo fidanzato. E proprio durante l’eliminazione, la Rocchini ha scritto su Instagram: “Sempre detto che la ex è una put**na!”.

Una frase pubblica gravissima, perché si tratta di ingiuria e diffamazione e può valere alla ragazza una querela dalle conseguenze molto pesanti. Cosa succederà adesso? E soprattutto, è giusto, per difendere un proprio amici, ingiuriare così un’altra persona, quando nemmeno si può sapere davvero come sono andate le cose?

Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini si scusa su Instagram

Eleonora Rocchini, consapevole probabilmente di aver esagerato e di rischiare grosso, poche ore fa sui social ha scritto queste parole di scusa: “Essendo ancora, fortunatamente, una ragazza di 22anni, la mia impulsività mi porta a volta a dire cose o parole inadeguate e forti, chiedo scusa a chi ho ferito, ma sono troppo sincera, schietta. Mi contraddistinguo forse per questo, non ho paura di dire la mia e di essere me stessa. Non ho paura di chiudere delle porte, se dietro di esse c’è sofferenza e dolore, come ho detto ho 22anni, me la sono sempre cavata da sola, anche a costo di patire la fame, ma sono pur sempre piccola. La mia fortuna è avere ancora tanta strada da percorrere, tanto ancora da imparare e da migliorare.  So chi sono, so dove sbaglio e so però dove NON sbaglio…”.

Che dite, basteranno queste scuse su Instagram a evitarle una querela per ingiuria? Chissà! A presto con altre news da Uomini e Donne!

Lascia un commento