Uomini e Donne news: eliminato da Sonia, Alessandro Calabrese si vendica in maniera ignobile

La vendetta di Alessandro Calabrese per l’eliminazione da parte di Sonia Lorenzini non è tardata ad arrivare, il pubblico contro l’ex gieffino

Le news che riguardano l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne vedono anche l’eliminazione di uno dei corteggiatori che più hanno fatto discutere, ovvero l’ex gieffino Alessandro Calabrese, che si è presentato in studio raccontando qualche bugia di troppo in merito alla storia con la sua ex Lidia Vella. Ebbene, a quanto sembra Alessandro non ha digerito per niente il fatto di essere stato mandato via, e si è vendicato in maniera molto poco carina!

Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini elimina Alessandro Calabrese

Ma andiamo con ordine. Nel corso della registrazione di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne avvenuta venerdì scorso, 20 gennaio 2016, Sonia Lorenzini ha decido di eliminare Alessandro Calabrese, il corteggiatore ex gieffino di cui non è mai riuscita a fidarsi.

La tronista ha dichiarato di eliminarlo non solo (o non tanto) perché proprio non si fida visto le bugie che lui le ha raccontato quando si è presentato, ma anche perché non prova attrazione nei suoi confronti come la prova invece verso altri corteggiatori come Alessandro S. e Giovanni.

Uomini e Donne news: la reazione dell’ex gieffino

Com’era facile prevedere, Alessandro Calabrese, visto anche il suo carattere decisamente fumantino, non l’ha presa troppo bene. Inizialmente ha fatto buon viso a cattivo gioco incassando e lasciando lo studio, ma poi, richiamato da Mario Serpa, ha mosso accuse gravissime a Sonia.

L’ex gieffino, infatti, ha avallato le accuse di Serpa secondo cui Sonia sarebbe d’accordo con un corteggiatore, la new-entry Federico Piccinato, che già conosce, di cui già è innamorata e che dunque sceglierà senza ombra di dubbio dopo un paio di mesi di trono.

Uomini e Donne news: accuse pesanti e infamanti per Sonia Lorenzini

Un’accusa pesante e per certi versi infamanti, e non si capisce perché – se davvero sapeva questa cosa e davvero ci credeva – Alessandro non abbia deciso di andarsene prima ancora che Sonia Lorenzini lo eliminasse. Forse perché semplicemente era interessato alle telecamere?

Oppure ha tirato fuori accuse a cui non crede solo per ripicca nei confronti della tronista che l’ha rifiutato? In tutti i casi secondo noi si tratta di un atteggiamento ignobile, che davvero potrebbe deludere i fan dell’ex gieffino, già messi a dura prova dalla fine della storia con Lidia.

A presto con tante altre news da Uomini e Donne!

Lascia un commento