Uomini e Donne news, Emma Marrone:

Questa volta le news Uomini e Donne non riguardano solo i protagonisti dei troni attuali, ma anche un personaggio d’eccezione che a quanto pare segue il programma e, come qualsiasi telespettatore normale, ha le sue opinioni. Stiamo parlando della cantante salentina Emma Marrone, attualmente impegnata nelle registrazioni del serale di Amici, che in teoria con Uomini e Donne non centrerebbe nulla; e invece no: a quanto pare, infatti, la bionda artista segue abbastanza assiduamente il programma del suo pigmalione, Maria De Filippi, al punto da essersi fatta una propria opinione su alcuni dei protagonisti. Anche Emma, come tutti noi, ha i suoi preferiti, e ieri ha rivelato chi sono…

Uomini e Donne news: incontrata da alcune fans che le hanno chiesto se segua anche Uomini e Donne, Emma Marrone si è dimostrata informatissima sugli eventi e i protagonisti dei trono classici!

Non l’ha fatto in un’intervista formale: al contrario, ne ha parlato con alcune fans che l’hanno incontrata appena uscita dalle prove per il serale di Amici assieme alla sua manager. Le due ragazze – che poi hanno subito contattato la pagina ufficiale Facebook di Mariano Catanzaro – oltre a chiederle news sui ragazzi di Amici, soprattutto quelli della sua squadra, hanno poi chiesto alla simpatica cantante se per caso seguisse anche Uomini e Donne. Alla sua risposta positiva, le hanno quindi chiesto chi fossero i suoi preferiti. Ebbene, Emma non ha dubbi: il suo preferito in assoluto è Mariano, campione di simpatia, che la fa ridere moltissimo!

News Uomini e Donne: i preferiti di Emma sono Mariano Catanzaro, corteggiatore di Valentina Dallari, e Silvia Raffaele, corteggiatrice di Fabio Colloricchio, nonché sua attuale preferita…

Non solo: la cantante è talmente appassionata di questo trono, che per dimostrare alle fans tutta la simpatia nutrita nei confronti di Mariano si è lanciata anche in un’imitazione del bel napoletano. “P’ te, p’ teee!”, avrebbe urlato all’indirizzo della manager, che rideva anche lei. Le fans, felicissime (una ragazza era di Napoli), hanno subito scritto alla pagina ufficiale Facebook di Mariano raccontando tutto nei dettagli. Del resto non è un mistero che Mariano sia in assoluto il corteggiatore più chiacchierato, amato e contestato di questo trono: il bel napoletano ha preso nel cuore di molti fans il posto che era stato di Salvatore Di Carlo e, qualora non fosse la scelta, è in pole position sia per diventare uno dei tentatori di Temptation Island, sia per essere uno dei tronisti di settembre.

Uomini e Donne, news corteggiatori: “P’ te, p’ teee!” Emma fa il verso a Mariano, che con le sue frasi veraci, tipicamente napoletane, ha conquistato il pubblico

Non è da escludere nemmeno una partecipazione a entrambi i programmi, visto che per esempio lo scorso anno Teresa Cilia è stata sia tentatrice che poi, a settembre, tronista. Per quanto riguarda invece il trono maschile di Fabio Colloricchio, anche il quel caso Emma non ha dubbi: stando a quanto riportato dalle ragazze che l’hanno incontrata, la cantante avrebbe affermato senza mezzi termini; “Adoro Silvia!”, riferendosi alla bella corteggiatrice calabrese che potrebbe diventare presto la futura fidanzata dell’argentino più ambito d’Italia. Insomma, tutti pazzi per questi troni, anche personaggi dello spettacolo come Emma, a dimostrazione del fatto che Uomini e Donne riesce ad appassionare e a rilassare persone molto diverse tra loro, accomunate dalla voglia di sognare l’amore e affamate di news Uomini e Donne proprio come noi!