Uomini e Donne news, esclusivo: Fabio e Nicole ai ferri corti? La coppia sul punto di...
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Le news Uomini e Donne di oggi sono assolutamente esclusive e come avrete capito riguardano da coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, l’unica coppia della seconda metà del trono classico Uomini e Donne 2014/2015, visto che Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono già lasciati da tempo. E presto, purtroppo, la stessa sorte potrebbe toccare a Fabio e Nicole, anche se, secondo la nostra fonte, fortunatamente i due non sarebbero ancora a questo punto. “Semplicemente” avrebbero litigato in maniera abbastanza forte, tanto da essersi presi una sorta di pausa di riflessione della durata di qualche giorno, complici i diversi impegni di lavoro che li hanno portati a viaggiare e stare lontani da Roma, dove hanno affittato casa insieme dopo la scelta.

Del resto, che qualcosa non vada comincia a essere evidente anche dai social di entrambi, sia dai profili Instagram che dalla pagine ufficiali Facebook. E non ci riferiamo al fatto che, mentre Nicole Mazzocato da diversi giorni si trova a Milano dall’amica Veronica Guerri (ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, le due si sono conosciute proprio negli studi Mediaset di Maria De Filippi), Fabio è in giro tra la Svizzera e il Sud Italia per alcune serate nei locali: questo infatti è lavoro, e non sarebbe la prima volta che i due stanno lontani anche per una settimana proprio per colpa dei diversi impegni; Nicole non ha mai accompagnato l’ex tronista argentino durante le sue serate, e sarebbe strano che lo facesse proprio ora.

Il problema è che, pur lontani, i due avevano sempre un pensiero l’uno nei confronti dell’altro che condividevano tramite social: una frase l’amore, un “mi manchi” che faceva sospirare i fans, una foto insieme in previsione di rivedersi e riabbracciarsi dopo qualche giorno di lontananza… E invece stavolta niente, né da parte di Fabio, né da parte della fidanzata ex corteggiatrice. Anzi, i due, solitamente molto presenti sui social, sembrano invece latitare come mai prima. Soprattutto il Colloricchio, mentre la Mazzocato posta foto da sola o con Veronica, senza però mai nominare il fidanzato. Il che, conoscendo le loro abitudini, è davvero stranissimo. Anche questa coppia dunque è arrivata al capolinea senza durare nemmeno un anno, nonostante il grande amore professato e l’anello di fidanzamento regalato dall’ex tronista?!

Secondo noi no. Semplicemente – visto che l’altro la bella Nicole nelle foto indossa l’anello di fidanzamento di Fabio – i due ex del trono classico Uomini e Donne avranno litigato come accade a qualsiasi coppia, famosa e non. Per un po’, complice la lontananza, si terranno il muso e non si parleranno, ma poi torneranno uniti come sempre… o almeno lo speriamo! E invece voi, amici delle news Uomini e Donne, cosa ne pensare di queste stranezze? Vi piace questa coppia, o non avete mai creduto in loro? Scrivetecelo nei commenti!