Uomini e Donne news: Eugenio e Francesca, messaggio a fans! Trasferimento in vista per Marco e Beatrice?
Marco Fantini e Beatrice Valli

Le news Uomini e Donne oggi si occupano di coppie ex del trono classico Uomini e Donne, ovvero che si sono conosciute e innamorate all’interno del programma di Maria De Filippi. In particolar modo parliamo di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ex tronista ed ex corteggiatrice che dopo essersi conosciuti e scelti nel programma hanno subito avuto un figlio, il piccolo Brando, che oggi già muove i suoi primi passetti. L’altra coppia di cui vogliamo parlarvi, invece, è quella formata da Marco Fantini e Beatrice Valli, che stanno insieme da meno tempo ma che sono ugualmente innamorati e intenzionati a sposarsi al più presto. Anche Marco e Beatrice sono un piccola famigliola assieme ad Alle, un simpatico e dolce bambino di due anni che l’ex corteggiatrice del trono blu Uomini e Donne 2013/2014 ha avuto dal suo precedente compagno.

Per quanto riguarda Eugenio e Francesca, dopo un periodo che la vedeva molto triste per via di alcuni motivi personali, la bella fiorentina dagli occhi verdi si è ripresa alla grande e ha ricominciato a lavorare come testimonial d’eccezione per un centro estetico che effettua trattamenti all’avanguardia. La coppia è sempre più innamorata, anche se ancora non si è pronunciata sulle nozze, che erano previste per lo scorso giugno 2015 (o almeno così Eugenio Colombo aveva rivelato nel salotto di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso) ed sono poi state rimandate per motivi che nulla hanno a che fare con le amiche.

Di recente, Eugenio Colombo ha pubblicato sulla pagina Facebook di coppia e poi sul profilo Instagram personale un video in cui saluta e ringrazia tutti i fans, confermando che lui e Francesca stanno benissimo, Brando cresce sereno e loro sono tutti molto sereni. Ovviamente il messaggio ha ottenuto centinaia di like, proprio come centinaia di like e altrettanti commenti entusiasti seguono i video del piccolo Brando che la coppia posta molto spesso, per la gioia dei fans. Il bambino è ormai grandicello, ha due anni, e da gattonare è passato a camminare e inseguire il cane di famiglia… e tutti questi progressi meravigliosi i fans della coppia del trono classico li hanno potuti seguire direttamente sui social grazie ai video che Francesca ed Eugenio non fanno mai mancare, cosa per cui li ringraziamo moltissimo!

Per quanto riguarda invece Beatrice Valli e Marco Fantini, cose grosse sembrano bollire in pentola per questa coppia che giorno dopo giorno è sempre più innamorata e di successo. Negli ultimi giorni purtroppo il piccolo Alle ha avuto l’influenza, ma Marco e Beatrice sono dovuti andare lo stesso a Milano, sia per via di alcuni progetti lavorativi top-secret (ancora per poco, speriamo!) sia perché a quanto pare la coppia starebbe cercando casa in via del trasferimento proprio nel capoluogo lombardo. Ancora non è stato comunicato nulla, ma secondo i rumors la cosa è stata decisa e sarà resa nota quando i due bellissimi ex di Uomini e Donne troveranno casa. Nell’attesa, noi facciamo loro i nostri più grandi auguri e speriamo di vederli presto ospiti in studio del programma che li ha fatti incontrare e innamorare! A presto, amici che seguite le news Uomini e Donne!