Uomini e Donne news: ex corteggiatrice finisce in ospedale, ma il fidanzato tronista non si presenta
Il trono classico di Uomini e Donne

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono fonte costante di news che ogni volta ci lasciano a dir poco sbalorditi come accaduto in questo caso. L’evento di cui vogliamo parlarvi riguarda l’ex tronista ed ex gieffino Andrea Cerioli e quella che ormai sembra essere diventata a tutti gli effetti la sua ex, ovvero la corteggiatrice Valentina Rapisarda. I due avevano già vissuto una brutta crisi a inizio anno che li aveva portati ad allontanarsi, ma dopo un paio di mesi erano tornati insieme. Ora, però, la situazione sembra essere molto diversa.

Uomini e Donne news: il silenzio social di Andrea e Valentina

Da un po’ di tempo, noi avevamo già notato che Andrea e Valentina non pubblicavano più foto insieme sui social. Tuttavia, non avendo alcuna prova della rottura, avevamo preferito non riportare alcuna notizia. Di fronte a quanto successo negli ultimi giorni, però, non possiamo tacere. Valentina Rapisarda, infatti, è stata ricoverata per delle complicazioni dovute all’intervento al seno subito lo scorso anno, e ha postato sulla sua pagina ufficiale Instagram una foto che la vede a letto, con una flebo nel braccio.

Uomini e Donne news: lo scatto e le parole molto significative

La foto era accompagnata da queste parole molto significative, tanto più che accanto a lei non c’era Andrea Cerioli, che di regola avrebbe dovuto quanto meno accompagnarla all’ospedale: “Ed è proprio vero… nel momento del bisogno ci accorgeremo sempre, chi c’è sempre stato o chi ha fatto finta di esserci! #nonsidorme #incidentidipercorso #piufortiecazzutidiprima #comeunafenice”. Quel “ha fatto finta di esserci” può riferirsi solo al tronista ed ex fidanzato Andrea Cerioli, che tuttavia la Rapisarda sceglie di non nominare.

Uomini e Donne news: l’appello dell’ex corteggiatrice

Quando però a nominarlo sono le sue fan, Valentina scrive loro: “Ragazze vi chiedo solo una cosa… sul mio profilo potete parlare di me, insultarmi, incoraggiarmi, fare delle critiche sperando che siano costruttive… ma non siate pesanti con terze persone… perché per me è molto spiacevole leggere certi commenti. Spero abbiate capito, un caro saluto a tutte… mi avete scritto in tante e vi ringrazio del pensiero…”.

Insomma, anche se la ragazza non lo dice esplicitamente, la sua storia con Andrea sembra davvero giunta al capolinea, e se la scorsa volta i due sono tornati assieme, che ciò succede un’altra volta ci sembra molto improbabile… Non credete anche voi? A presto con altre news sui personaggi di Uomini e Donne!