Uomini e Donne news: ex tronista diventa Iena
Le Iene

Incredibile ma vero, tra le news che riguardano i protagonisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi oggi c’è una novità molto interessante che riguarda un tronista che inizialmente era molto amato ma che ha terminato il suo trono tra le polemiche. Stiamo parlando di Gianmarco Valenza, che ai tempi del suo trono blu, immediatamente successivo alla partecipazione a Temptation Island, scelse la bella corteggiatrice Laura Molina.

Uomini e Donne news: Gianmarco Valenza è single e vive a Milano

Tra Gianmarco e Laura, tuttavia, durò pochissimo (appena quattro mesi), e oggi, se lei è felicemente fidanzata con un altro ex corteggiatore, Alessandro Basile, lui pare essere single e nuovamente vicino – non si sa se in amicizia o altro – alla ex Aurora Betti.

Ma in questo articolo non vogliamo parlare di vicende sentimentali bensì di vicende lavorative. Gianmarco Valenza, infatti, si è trasferito dalla sua città, Latina, a Milano proprio per cercare di coronare il suo sogno e intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne news: il tronista diventa Iena per un giorno

Dobbiamo dire che Gianmarco si sta impegnando molto e i frutti del suo lavoro pian piano stanno arrivando. L’altra sera, per esempio, l’abbiamo visto alle Iene, il programma di approfondimento ironico ma sempre interessante che va in onda su Italia 1. Iena per caso, il tronista è stato complice della redazione nell’architettare uno scherzo a un suo caro amico rapper. Lo scherzo è ben riuscito e va detto che Valenza è stato molto bravo e credibile nella sua parte.

Uomini e Donne news: Gianmarco Valenza tornerà presto in tv?

I suoi fan sperano che questa particina da Iena gli valga, se non un posto fisso nel programma condotto da Italy Blasi, quanto meno un impegno più stabile in televisione, visto che ci sembra decisamente portato, non credete anche voi amici?! Ci aspettiamo al prossimo appuntamento con le news riguardanti Uomini e Donne!