Uomini e Donne news, ex tronista implora Maria De Filippi:
Maria De Filippi

A Uomini e Donne, si sa, tutto può succedere, e le news di oggi riguardano una ex tronista che ha scritto al settimanale Di Più per chiedere scusa alla padrona di casa, Maria De Filippi. Stiamo parlando di Rossella Intellicato, ex gieffina e imprenditrice di Torino che ha abbandonato il trono in seguito a una lite piuttosto violenta con l’opinionista Tina Cipollari. Non appena è andata via, si è scoperto che la ragazza aveva conosciuto a una festa il bel Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia Rodriguez; la redazione Uomini e Donne si è molto arrabbiata per questo, ma Rossella ha sempre conosciuto di aver conosciuto Jeremias solo dopo che aveva abbandonato il trono.

Uomini e Donne news: Rossella chiede alla De Filippi di crederle

E per ribadire il concetto, e soprattutto per chiedere scusa alla padrona di casa Maria De Filippi, la prima a credere in lei e a volerla sul trono rosa di Uomini e Donne, questa settimana Rossella Intellicato ha scritto un’accorata lettera che è stata pubblicata sul settimanale “Di Più”:

“Ho deciso di scriverti, Maria, perché io non vorrei che tu pensassi che sono una ingrata e che ti ho sfruttato. Io non ho sfruttato niente e nessuno: se mai è stato il destino che ha voluto farmi un regalo inatteso, improvviso e bellissimo”.

News Uomini e Donne: Rossella e Jeremias si frequenterebbero ancora

E ancora, Rossella Intellicato insiste sul fatto che per tutto il tempo in cui è stata tronista, lei era sincera nei suoi intenti e soprattutto non aveva nessuno fuori, men che meno il rampollo di casa Rodriguez, che nemmeno conosceva.

“Cara Maria, credimi, non è vero niente di tutto questo: io non avevo nessun uomo quando ero seduta sul trono”.

E si Jeremias – che a quanto pare continua a frequentare, anche se i due non hanno più postato foto insieme o altri indizi che lasciassero intendere una frequentazione – dice:

“Mi ha subito colpito per la sua bellezza, per il suo modo di fare”.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Rossella si rammarica del comportamento di opinionisti e redazione

Ma Rossella ha anche delle parole di biasimo per Gianni Sperti, Jack Vanore e soprattutto Raffaella Mennoia, che dopo aver scoperto la tresca con Jeremias l’hanno accusata in maniera decisa, senza mezzi termini.

“Maria, io ti chiedo solo di comprendermi, se mai ti fossi sentita offesa dal mio atteggiamento. La mia esperienza a Uomini e Donne, se da un lato è stata brutta, dall’altro mi ha regalato anche grandi emozioni. Inoltre, all’interno del tuo gruppo di lavoro, avevo anche trovato amici veri che poi, però, una volta che ho lasciato la trasmissione, hanno deciso di voltarmi le spalle, accusandomi. Spero solo che tu non provi delusione nei miei confronti”.

E voi, da che parte state? Rossella Intellicato dice la verità? Continuate a tenervi aggiornati con la rubrica Uomini e Donne news!