Uomini e Donne news: ex tronista lancia frecciatine contro il
Cristian e Tara

Le news di oggi non potevano prescindere una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ovvero quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, ospiti dell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi andata in onda venerdì 12 febbraio. Più unita e innamorata che mai, la coppia è entrata in studio mano nella mano ed ha risposto a tutte le domande di Maria De Filippi, che preso un po’ in giro l’ex corteggiatrice per la sua gelosia, che prossimamente crescerà in maniera esponenziale.

Uomini e Donne news: Cristian e Tara ospiti dell’ultima puntata del programma

Sì, perché come vi abbiamo annunciato un po’ di tempo fa, Cristian Galella sarà uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, e a breve partirà con tutti gli altri per partecipare al training che precede il reality. Chi segue costantemente le nostre news, sa anche che da ottobre in poi sono molti i fans che si sono ricreduti sulla coppia Cristian e Tara, formatasi a Uomini e Donne esattamente quattro anni.

News Uomini e Donne: l’ex tronista all’Isola, la gelosia di Tara

Sì, perché dopo le infinite ospitate dei due nei salotti di Pomeriggio 5 e Domenica Live, da Barbara D’Urso, gran parte del pubblico vede il loro amore sotto una nuova luce, ritenendo che la coppia faccia molte cose per “business”, come direbbe Tina Cipollari, ovvero per soldi e popolarità. Quando meno Cristian Galella, che continua a partecipare a reality su reality nella speranza di continuare a essere famoso e a poter così fare una serata dietro l’altro.

Uomini e Donne news: Amedeo Barbato contro il “business” di Cristian & Tara

Almeno è questo che pensano molti utenti che hanno commentato l’ospitata di Uomini e Donne della coppia di ex del trono classico. E con loro è d’accordo anche l’ex tronista Amedeo Barbato, che ha dato ragione a tutti quelli che commentavano scrivendo che Cristian potrebbe anche evitare di andare all’Isola dei Famosi visto che, si sa, è un programma complicato per chi è fidanzato… Ovviamente tutti gli hanno scritto: “Da che pulpito viene la predica!”, ma lui, imperterrito, commenta un po’ tutte le news Uomini e Donne, mostrando di voler essere sempre al centro dell’attenzione!