Uomini e Donne news: ex tronista ritrova l'amore? Eugenio e Francesca, finalmente le nozze!
Eugenio e Francesca

Le news Uomini e Donne oggi si occupano di ex tronisti, ovvero di un ex tronista che forse ha ritrovato l’amore e di un ex tronista che invece è fidanzato da diversi anni con la sua scelta, ha un figlio e sta già pensando al matrimonio: stiamo parlando di Jonas Berami, il naufrago secondo classificato dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2016, che attualmente si trova a Ibiza, dove abita, e di Eugenio Colombo, fidanzato con la bellissima ex corteggiatrice fiorentina Francesca Del Taglia, con la quale ha anche un figlio, il piccolo Brando. E se Jonas sembra intenzionato a fidanzarsi dopo lunghi mesi da single, Eugenio pensa alla proposta di matrimonio per la sua bella Francesca.

Uomini e Donne news: il nuovo amore di Jonas si chiama Rachele

Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 2016, Jonas Berami è tornato in Spagna, e per la precisione a Ibiza, l’isola delle Baleari dove ha una casa e vive ormai da tempo.

L’ex tronista è tornato dai suoi amici e dalla famiglia e ha anche visto la sua ex Rama Lila Giustini, che è stata un paio di settimane a Ibiza. Tuttavia con lui c’è anche una persona speciale che compare sempre a suo fianco: si chiara Rachele, ed è una bellissima ragazza che vive a Ibiza.

Uomini e Donne news: Eugenio e Francesca, l’amore procede a gonfie vele

Cosa c’è davvero tra Jonas e Rachele? I post teneri ci sono, le serate passate accanto ai falò sulla spiaggia anche… basterà a far nascere l’amore?

E l’amore non solo è nato (nello studio di Maria De Filippi) ma prosegue alla grande tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che sono a tutti gli effetti una famiglia assieme al loro piccolo Brando, cui intendono dare presto un fratellino o una sorellina.

Uomini e Donne news: la proposta di nozze di Eugenio

Ma quando si sposeranno Eugenio e Francesca?, di chiedono i fans. E l’ex tronista ha risposto a questa domanda in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Vip”. Ecco le sue parole:

“Devo trovare il momento giusto. Non vedo l’ora di chiederle “Francesca, amore mio, mi vuoi sposare?”. Ma voglio lasciarla a bocca aperta e sto studiando una sorpresa! Anche al battesimo di Brando c’erano i video-operatori. Con le telecamere intorno, ci sembrerà dì essere a una esterna di ‘Uomini e Donne’! Probabilmente andremo in Giappone e in Polinesia. Credo che porteremo Brando: non è mai stato senza di noi per più di una notte!”.

Insomma, il tempo verrà e il matrimonio ci sarà, i fans possono stare tranquilli!