Uomini e Donne news: ex tronista si scaglia contro la sua scelta e fa rivelazioni imbarazzanti
La scelta di Uomini e Donne

Le news Uomini e Donne non smettono di stupire e scandalizzare a causa degli altarini e delle rivelazioni inaspettate del post scelta, quando tronista e corteggiatrice (corteggiatore) si trovano finalmente soli, senza telecamere, e la loro conoscenza può iniziare davvero a decollare. L’abbiamo visto nel caso di Amedeo Barbato, che con la sua Sophia Galazzo è durato appena una settimana, ma l’abbiamo visto anche nel caso di Gianmarco Valenza – il tronista di cui vi vogliamo parlare oggi – e Laura Molina. La loro storia sembrava molto promettente, ma poi qualcosa è andato storto e così, in un’intervista rilasciata ieri, Gianmarco fa dichiarazioni abbastanza discutibili sulla sua ex.

Uomini e Donne news: un ex tronista e la sua corteggiatrice preferita dal pubblico

Gianmarco Valenza non è mai stato il pupillo della redazione Uomini e Donne, né tanto meno della padrona di casa, Maria De Filippi. E del resto, in molti non hanno mai capito perché, nonostante ciò, sia stato messo sul trono blu… Forse per compiacere il pubblico?

Sta di fatto che i telespettatori non si sono mai realmente appassionati al percorso dell’ex di Temptation Island 2015, e che anche la puntata della scelta non ha registrato uno share significativo.

News Uomini e Donne, Gianmarco e Laura: retroscena e veleni

Dopo la scelta, che era ricaduta sulla trentenne pierre milanese Laura Molina, Gianmarco e la corteggiatrice hanno cominciato un percorso che sembrava fatto di amore e reciproco rispetto… Almeno fino alla rottura, quando sono cominciati gli screzi.

Ma come stanno oggi le cose tra i due, a qualche mese dalla fine del fidanzamento? A spiegarlo è lo stesso Gianmarco in un’intervista rilasciata in radio un paio di giorni fa.

Uomini e Donne, news trono classico: le accuse di Gianmarco Valenza alla sua ex

Qui, l’ex tronista ha raccontato di come Laura, dall’alto dei suoi trent’anni, non abbia rispettato i patti: dopo la rottura, i due si erano raccomandati di non farsi la guerra sui social, mentre di fatto la Molina in ogni intervista o quasi ne ha approfittato per lanciare frecciatine al ragazzo che per lei ha stravolto la sua vita, trasferendosi da Latina a Milano.

Non solo, perché dalle parole di Gianmarco trapela l’immagine di una donna mutevole e forse troppo interessata alla fama e ai soldi, per la quale lui è stato un semplice capriccio… Ma le cose stanno davvero così? Attendiamo la replica di Laura Molina!

Non perdetevi le sue dichiarazioni nel prossimo appuntamento con le news Uomini e Donne!