Uomini e Donne news: ex tronista single impenitente si fidanza, Francesca Del Taglia si spoglia
Jonas Berami e la sua nuova fiamma

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano un ex tronista molto amato dal pubblico di Canale 5, ovvero Jonas Berami, che a quanto pare avrebbe finalmente trovato l’amore… Ma lei non è la bella bionda Mercedes Henger, che Jonas ha conosciuto all’Isola dei Famosi 2016, diventandone grande amico, bensì una illustre sconosciuta che come lui vive a Ibiza, in Spagna. Ma vi parleremo anche di una ex corteggiatrice, Francesca Del Taglia, che a dispetto del suo essere mamma del piccolo Brando, avuto dal compagno Eugenio Colombo, è anche davvero molto sexy!

Uomini e Donne news: Jonas Berami si è fidanzato?

Da un po’ di tempo ormai Jonas Berami viene visto sempre con la stessa ragazza. Non solo a Ibiza, dove conduce vita mondana e molti fans lo incontrano nei locali, ma anche sui social, dove le tracce di questa ragazza sono discrete ma insistenti.

Nulla si sa però della sua identità, né se sia italiana o spagnola. Pare si chiami Serena, e che a differenza delle altre “meteore” della vita dell’ex tronista sia destinata a restare, visto che sono già un paio di mesi che lei e il Berami si frequentano.

Uomini e Donne news: è mistero sull’identità di lei

Nel frattempo, purtroppo per i fans della coppia Jonas e Mercedes, tra l’ex tronista e la giovane Henger sembra esserci soltanto una bellissima amicizia. Per questo motivo la ragazza è già stata diverse volte a trovare l’amico a Ibiza.

E per un ex tronista che (forse) si fidanza, c’è un’ex corteggiatrice che invece è fidanzata da anni ed è felicemente mamma che tuttavia non rinuncia a vivere pienamente la sua femminilità. Stiamo parlando della bellissima Francesca Del Taglia.

Uomini e Donne news: Francesca Del Taglia come mamma l’ha fatta

La compagna del tronista Eugenio Colombo, che oggi ha cominciato una carriera come deejay, è infatti stata immortalata in un video del suo fidanzato in una sauna… come mamma l’ha fatta! Francesca ha mostrato il suo seno prosperoso comprendono appena, e i fans sono letteralmente andati in tilt!

Da una parte quelli che hanno ammirato la sua bellezza, dall’altra i ben pensanti che invece l’hanno criticata per il suo mostrarsi senza veli… E voi, cari amici lettori, da che parte state? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire le news Uomini e Donne!