Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio è una furia contro Nicole Mazzocato
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

In questi giorni sta tenendo banco una delle notizie più scioccanti dell’ultimo periodo, ovvero la fine della relazione tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Si tratta di una notizia scioccante non tanto perché venivano considerati una coppia molto solida, quando perché sembrava stessero vivendo un periodo di grandissimo amore, fatto di dichiarazioni e baci appassionati, nonché di grande complicità visibile anche durante le Olimpiadi di Uomini e Donne, dove la coppia aveva partecipato alla gara di ballo con una sensualissima bachata.

News Uomini e Donne: la fine improvvisa del grande amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Passione e attrazione, così come un grandissimo amore, sembravano non mancare a questa coppia così bella e così unita, che aveva superato indenne anche le critiche e gli insulti, visto che Nicole Mazzocato rientra di diritto tra le corteggiatrici più odiate di Uomini e Donne, e in pochi furono contenti quando Fabio la scelse.

Ma cosa è successo così all’improvviso? La coppia ha comunicato di essersi lasciata, ma non ha detto il motivo. Sui social, tuttavia, si vocifera di un possibile tradimento da parte di Nicole, una tesi avvalorata da alcune dichiarazioni fatte da Fabio Colloricchio durante un’ospitata in Calabria.

Uomini e Donne, news trono classico: la corteggiatrice sola e triste, il tronista infuriato sui social

Nicole Mazzocato ha però seccamente smentito queste voci scrivendo su Instagram che già stava vivendo una situazione molto difficile, e che non c’era bisogno di mettere in giro voci infondate. Sta di fatto, però, che Fabio Colloricchio pare ce l’abbia a morte con lei, e se il motivo non è un tradimento, quale può essere?

L’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto su Instagram questa frase che è tutto un programma: “Come do il meglio di me, so anche toglierlo”. Cosa avrà voluto dire? Non lo sappiamo, ma per ora la più sofferente sembra Nicole, che ha gli occhi molto tristi in ogni foto o video di lavoro che posta… In attesa di saperne di più, ci auguriamo che anche loro, proprio come successo ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, un giorno possano ritrovarsi!