Uomini e Donne news: Fabio interviene nella polemica
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Le news Uomini e Donne si occupano di lui ormai da nove mesi, e oggi tornano a farlo per via di una polemica montata nel corso delle ultime ore sul web, e che ha visto coinvolto proprio lui, Fabio Colloricchio, l’italo argentino più amato del nostro Paese. Reduce dalla sua prima serata (che è andata benissimo e ha registrato il pienone di fans adoranti) al Sayonara di Benevento, dove ha inaugurato la stagione estiva, l’ex tronista stamattina ha registrato un video messaggio destinato alle sue fans, le quali si sono potute godere un Fabio ancora assonnato ma bellissimo come sempre, a torso nudo e con gli occhiali da sole a nascondere le occhiaie dovute alle ore piccole. Ma perché l’ex protagonista del trono classico si è sentito in dovere di intervenire in prima persona sulla sua seguitissima pagina fans di Facebook?

Uomini e Donne news: le polemiche tra le fans dell’ex tronista argentino e le admin della sua pagina Facebook

Da perfetto cavaliere, nonché da persona corretta, l’ex tronista ha voluto intervenire subito in una polemica piuttosto sgradevole che stava portando un certo scompiglio all’interno del suo fans club. L’ha fatto per difendere le sue admin, che ultimamente sono accusate di scrivere post e messaggi non approvati da lui, che non rispecchiano cioè il pensiero del ragazzo (l’accusa principale velatamente è proprio questa) e di cui Fabio non saprebbe nulla. Al contrario, il protagonista dell’ultimo trono classico di questa stagione Uomini e Donne 2014/2015 ci ha tenuto a specificare che le sue admin lo aggiornano costantemente su quanto succede, e che quello che viene pubblicato in pagina è sempre approvato prima da lui.

News Uomini e Donne: Fabio e Nicole nuovamente in viaggio in treno… si godono una piccola vacanza in attesa della prossima serata?

Sciolto dunque questo dubbio, Fabio Colloricchio è tornato dalla sua Nicole Mazzocato, e qualche ora fa i due si sono rimessi in viaggio. Dove saranno diretti questa volta? Lo sappiamo perché hanno pubblicato su Instagram una foto che li ritrae in treno, uniti e sorridenti, visibilmente sempre più innamorati. Come hanno più volte ribadito i loro admin delle pagine Facebook – che sono un po’ anche i loro portavoce ufficiali per il mondo dei social – la coppia per ora convive a Roma, dunque è possibile che stia tornando a casa per trascorrere il week-end tra Belluno e Udine, le rispettive città che si trovano a un paio d’ore l’una tra l’altra. Oppure, ipotizzano i più romantici, sono in fuga per una due giorni d’amore e relax prima della prossima, imminente serata di Fabio

Uomini e Donne news ex tronisti: Fabio e Nicole all’unanimità scrivo su Instagram “Non ci stacchiamo più!”

Anche se sa bene che il “destino” di ogni ex tronista è proprio quello di fare più serate possibile per racimolare dei risparmi e poter quindi cominciare a pianificare il futuro, Nicole ieri sera – mentre Fabio era impegnato con la sua prima serata – ha sentito moltissimo la sua mancanza, e non ha esitato a confessarlo sui social. I fans l’hanno subito consolata, e avevano ragione: Fabio è tornato subito da lei, e anche oggi i due sono insieme, in viaggio, incapaci di stare lontani per più di qualche ora. Con buona pace dei fans di Silvia Raffaele, dunque, la coppia formata da Fabio e Nicole appare più unita e innamorata che mai, secondo noi anche più di quanto si aspettassero gli stessi interessati… e le news Uomini e Donne che vi stiamo dando da quando i due stanno insieme ne sono la prova!