Uomini e Donne news: Fabio è davvero preso da Ludovica? I sospetti e gli indizi portano a...
Fabio e Ludovica

Uomini e Donne news non può certo accantonare così facilmente la coppia del momento, ovvero quella formata dall’ex tronista Ludovica Valli e dal corteggiatore Fabio Ferrara, il bel ragazzone di Caserta che contro ogni pronostico alla fine ha risposto di sì a quella ragazza bella e giovanissima che non ha mai fatto mistero del fatto di aver perso la testa per lui sin dalla prima volta che lo ha visto scendere dalle scale del Trono Classico di Maria De Filippi. E non possiamo accantonare Fabio e Ludovica non solo perché stanno insieme da pochissimo (solo tre settimane), ma anche perché molto presto li rivedremo in televisione.

UOMINI E DONNE NEWS: LA SCELTA DI LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA FA IL PIENONE DI ASCOLTI – Nonostante, appunto, la scelta di Ludovica sia stata registrata ormai più di tre settimane fa, è stata mandata in onda soltanto la settimana scorsa, non prima di aver trasmesso più puntate del trono over e un “best of” coi migliori momenti del trono di Ludovica di cui francamente si poteva fare volentieri a meno.

UOMINI E DONNE NEWS: IL RISULTATO INASPETTATO PROIETTERÀ LA COPPIA A TEMPTATION ISLAND 2016? – Eppure chi pensava che tanta attesa non avrebbe giovato agli ascolti, alla fine si è sbagliato. Nonostante il trono di Ludovica Valli non sia stato certo seguitissimo, la scelta al contrario ha fatto il botto di ascolti, piazzandosi al secondo posto dopo quella di Anna Munafò, avvenuta tre anni fa. E forse proprio per questo motivo gli autori hanno deciso di registrare anche un post-scelta “ambientato”, per così dire, tra Roma, Napoli e Sorrento.

UOMINI E DONNE NEWS: RAFFAELLA MENNOIA ANNUNCIA LA PUNTATA SPECIALE CON FABIO E LUDOVICA – Come annunciato dalla redattrice Raffaella Mennoia, il post-scelta andrà in onda proprio nel corso di questa settimana, con ogni probabilità giovedì 5 maggio. E quasi certamente non sarà l’ultima volta che vedremo la coppia in tv, visto che pare sia ormai certa la loro presenza a Temptation Island 2016.

Ma Fabio è davvero interessato a Ludovica, o sta fingendo per il suo tornaconto, ovvero restare in televisione? I fans della tronista hanno ancora dubbi e sospetti, ma una cosa è certa: a Temptation Island 2016 verrà per forza fuori la verità!