Uomini e Donne news, Fabio e Ludovica: arriva la certezza
Ludovica Valli

Le news Uomini e Donne vedono in Fabio Ferrara e Ludovica Valli una delle coppie più belle nate negli ultimi anni nel programma pomeridiano di Maria De Filippi. Non tutti però hanno condiviso la scelta di partecipare al reality show per coppie di fidanzati Temptation Island 2016 dopo neanche due mesi dall’inizio della storia. Cosa c’è da mettere alla prova dopo neanche due mesi d’amore?, si chiedono infatti gli utenti dei social, perplessi. E infatti, seguendo il reality, la coppia Fabio e Ludovica non sta dando modo di parlare di sé.

Uomini e Donne news, Fabio e Ludovica: le reazioni spropositate di lei

Quello che più fa discutere, probabilmente, sono le reazioni di Ludovica Valli quando vede i video che riguardano il suo fidanzato e la tentatrice Francesca Serra, quella che maggiormente si è avvicinata a lui sin dall’inizio.

Si tratta di reazioni per lo più spropositate, che detonato il fatto che l’ex tronista è completamente persa del suo Fabio, e che non sopporta neanche di vederlo parlare con alte donne che non siano lei.

Uomini e Donne news, Fabio e Ludovica: cosa penserà lui?

La sua esclamazione più famosa è “schifo”, ma in realtà in quello che fa Fabio a noi (e alla maggior parte dei telespettatori) sembra che non ci sia davvero nulla di schifoso. Niente approcci fisici, né tanto meno frasi d’amore che mettano in dubbio quello che l’ex corteggiatore prova per Ludovica.

Insomma, secondo noi la Valli può dormire sonni più che tranquilli, e ormai non vi è praticamente alcun dubbio che lei e Fabio siano usciti insieme.

Uomini e Donne news, Fabio e Ludovica: la coppia è ancora insieme più unita che mai

Non solo insieme, ma anche più innamorati di prima. Se anche non bastassero i loro volti raggianti nelle foto che postano sui social, a testimoniarlo ci pensano i moltissimi indizi che diventano sempre più certezze.

Dal braccialetto al polso di Fabio (che è quello regalato da Ludovica), all’anello di lui al dito di lei; ora, a fornire la certezza, ci pensa anche una valigia: quella della mamma di Ludovica portata da Fabio in una foto all’aeroporto… Insomma, i fans della coppia Fabio e Ludovica possono vivere sonni più che tranquilli!