Uomini e Donne news: Fabio e Ludovica ci riprovano? Lei scrive
Fabio e Ludovica

Ormai le Uomini e Donne news vedono come presenza fissa la coppia (o ex coppia?!) formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Sì, perché ogni giorno c’è una novità che li riguarda, a dispetto del fatto che fino a ieri sia l’ex tronista che l’ex corteggiatore avevano deciso di mantenere un profilo basso, eclissandosi dai social. Ma poi qualcosa dev’essere cambiato, e in questo articolo vi sveliamo esattamente cosa sta succedendo!

Uomini e Donne news: Fabio e Ludovica stanno di nuovo insieme?

Dopo essere stati ospiti della registrazione del trono classico della scorsa settimana, Fabio Ferrara e Ludovica Valli erano spariti dai social e – contrariamente alle loro abitudini, soprattutto quelle di lei – non avevano più postato nulla né su Instagram, né su Facebook.

La cosa è suonata alquanto strana e preoccupante, tanto più che i fan sapevano che l’ex corteggiatore era a Roma (è stato avvistato dietro le quinte del trono over, non si sa in che veste) e di certo l’ex tronista non era con lui, ma probabilmente era a casa, in Emilia Romagna.

Uomini e Donne news: l’avvistamento di Fabio Ferrara

Ebbene, nelle ultime ventiquattro ore avevamo notato che Fabio aveva ripreso a postare foto in cui appariva sorridente, ma non erano una prova sufficiente a far pensare che la coppia fosse tornata insieme. Qualche ora fa, però, nella serata di ieri, Fabio ha postato la foto con un bambino piccolo.

E Ludovica Valli ha messo like alla foto! Il che vuol dire che per lo meno segue, segno molto positivo. Ma non finisce qui, perché la sorella minore di Beatrice Valli prima di andare a letto ha deciso di svelare ancora di più della verità, ovvero di qual è la loro relazione al momento.

Uomini e Donne news: la dichiarazione dell’ex tronista

Fabio e Ludovica sono di nuovo fidanzato? Tutto lo fa sperare, perché la ragazza ha postato questo messaggio: “Dimenticavo… Buona notte amore!”, e i più attenti hanno notato come il post avesse subito ricevuto il like della mamma di Fabio, che tra l’altro molto spesso “piaccia” le foto di Ludovica.

Il sereno dunque è tornato tra la coppia più tormentata della scorsa stagione di Uomini e Donne? O si tratta semplicemente di un riavvicinamento e del tentativo di Ludovica di abbattere i “cento muri” messi da Fabio dopo la sua fuga? Vedremo…. a presto con le prossime Uomini e Donne news!