Uomini e Donne news, Fabio e Ludovica: è di nuovo amore, le prove
Fabio e Ludovica

Quando si parla della coppia di Uomini e Donne formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, le news sono sempre contrastanti. C’è chi dice che i due si sono lasciati definitivamente e non si sentono neanche più, con grande dolore di lei che avrebbe voluto riprenderselo, e c’è chi dice invece che la tronista e il corteggiatore sono tornati insieme e attualmente si stanno frequentando in gran segreto. Chi ha ragione tra i due?

Uomini e Donne news, Fabio e Ludovica: lei in viaggio verso di lui?

In realtà, stando alle ultime news che circolano sui social. Sembra proprio che tra Fabio e Ludovica ci sia ancora una frequentazione. Lei, infatti, la scorsa settimana è stata avvistata alla stazione di Roma, città dove Fabio trascorre gran parte della settimana da quando lavora per la redazione del trono over di Uomini e Donne.

Ma c’è una notizia ancora più fresca che fa ben sperare i fan. Stamattina, infatti, la tronista era nuovamente in stazione, in partenza per una meta non ben specificata. Potrebbe benissimo trattarsi di Caserta, la città natale di Fabio dove il corteggiatore ha casa.

Uomini e Donne news, Fabio e Ludovica: gli indizi della riconciliazione su Instagram

Su Instagram Story, infatti, Ludovica ha pubblicato una sua foto in stazione e ha scritto un messaggio inserendo la parola “Lulu”. Chi ha seguito la coppia in passato, sa bene che Lulù è il soprannome che le aveva dato Fabio, il modo in cui l’ha sempre chiamata. Può essere dunque che lei l’abbia raggiunto a Caserta per provare a chiarirsi? Oppure la tronista è partita per un nuovo lavoro da testimonial o modella?

Uomini e Donne news, Fabio e Ludovica

Di certo, se così fosse, lo scopriremo presto. Ovviamente i fan sperano il contrario, ma la maggior parte di loro apprezza la scelta dei due ragazzi di non divulgare più informazioni in merito al loro privato: in questa maniera, quando e se Fabio e Ludovica racconteranno cosa ne è stato del loro amore, sapremo che sarà una decisione definitiva.

Siamo certi che nelle prossime ore ci saranno avvistamenti della coppia, perciò non perdetevi le prossime news di aggiornamento su questa coppia amatissima di Uomini e Donne!