Uomini e Donne news, Fabio e Ludovica: lui con un'altra? La conferma da una foto rubata
Fabio e Ludovica

Le news Uomini e Donne quest’anno si occupano anche dell’unica coppia nata all’interno del programma di Maria De Filippi che ha accettato la sfida ed è partita per il reality show Temptation Island 2015. Sono ormai due settimane che non abbiamo più notizia di nessuno dei due, ed è giunta l’ora di fare un po’ il punto della situazione. Cosa sta succedendo davvero in quel di Santa Margherita di Pula, dove si trovano attualmente le coppie? Davvero Fabio e Ludovica si sono lasciati dopo il primo falò? E soprattutto, chi è la misteriosa brunetta che è stata vista in compagnia del ragazzo in una caletta della spiaggia privata del villaggio?

Uomini e Donne news, Fabio e Ludovica: la foto rubata

Partiamo dai fatti, che sono pochissimi, visto che il set di Temptation Island 2016 è letteralmente blindato e nessuno (nemmeno gli stessi addetti ai lavori, fatta eccezione ovviamente per la redazione) sa cosa sta realmente accadendo.

Un fatto è che effettivamente Fabio Ferrara è stato visto un esterna con una ragazza, sempre la stessa, una brunetta di cui ancora non si conosce l’identità.

Uomini e Donne news, Fabio e Ludovica: è davvero crisi?

Sappiamo però con certezza che non si tratta di Giulia Nati, la bellissima fashion blogger che veniva data come tentatrice ma che in realtà si trova a Milano con la sua nuova fiamma. Allora chi è? Di certo una ragazza poco conosciuta che tuttavia sembra piacere abbastanza al bel Fabio, che comunque ci è uscito più di una volta. Ma per ora è dato sapere solo questo: il resto sono pure illazioni.

Uomini e Donne news, Fabio e Ludovica: il giorno della verità

Non sappiamo nemmeno se Raffaella Mennoia, autrice di punta del trono classico di Uomini e Donne e di Temptation Island, si riferisse a Fabio e Ludovica con il suo post su Facebook “La lontananza sai…” che continua inevitabilmente con le parole “…. è come il vento, che fa dimenticare chi non s’ama”.

A chi si riferisce la Mennoia? Ormai c’è poco da aspettare: il giorno della verità è vicino ed è vicinissima anche la fine delle registrazioni, che si concluderanno alla fine di giugno, probabilmente giovedì 30, mentre nel week-end, dopo i falò conclusivi, le coppie verranno lasciate libere di incontrarsi nuovamente.