Uomini e Donne news: Fabio e Ludovica pensano a un figlio, Cristian a Tara svelano la data delle nozze
Fabio e Ludovica

Le ultime news dal mondo dello spettacolo riguardano i protagonisti più amati del programma di Maria de Filippi, ossia di Uomini e Donne, si tratta di Ludovica Valli, l’ex tronista che un mese fa ha effettuato la sua scelta finale del trono classico. Finalmente la ragazza ha raggiunto il suo obiettivo e ha coronato il suo sogno d’amore scegliendo il corteggiatore di origini campane di nome Fabio Ferrara, proprio lui che durante tutto il periodo del trono è stato in grado di far battere il cuore alla tronista.

Uomini e Donne news: Fabio e Ludovica sempre più uniti e innamorati

A distanza di circa un mese dall’attimo in cui Ludovica Valli ha fatto la sua scelta, la stessa ha deciso di effettuare un vero e proprio bilancio di questa storia d’amore e in una attuale intervista ha rassicurato i fans che tra lei e il suo fidanzato procede tutto bene anzi afferma di vivere una favola d’amore vera e propria.

A quanto pare si ripete la storia per le sorelle Valli, e molto probabilmente il programma di Maria De Filippi porta fortuna! Anche se vi è da dire che la storia di Beatrice Valli con Marco Fantini è durata due anni ma ora è definitivamente giunta al capolinea, come hanno affermato i due direttamente sui social.

Uomini e Donne news: Ludovica Valli, voglia di maternità!

I gossip sulla nuova coppia Valli/Ferrara ha rivelato che nei giorni precedenti vi sono state le presentazioni ufficiali con le varie famiglie. A renderlo noto è stata propria Ludovica anche se sottolinea di non voler correre e bruciare le tappe.

Per ora i due convivono e vogliono viversi il loro sentimento da soli, senza ingerenze familiari; per coinvolgere i parenti, del resto, c’è sempre tempo. Tuttavia un pensiero alla maternità la bella Ludovica lo sta facendo, e chissà che anche lei, come la sorella Beatrice, non diventi mamma giovanissima.

Uomini e Donne news: Cristian e Tara a pochi mesi dalle nozze

Vi sono ancora news che riguardano il mondo del programma di Uomini e donne, in particolar modo la coppia formata da Cristian e Tara, i due nei giorni scorsi a Pomeriggio 5 hanno smentito la notizia di una loro crisi recente.

La bella Tara ha assicurato Barbara D’urso che il suo obiettivo principale è quello di giungere all’altare quanto prima, infatti voci di popolo affermano che molto probabilmente i due convoleranno a nozze il 2 settembre 2016. Questa volta sarà vero?