Uomini e Donne news: Fabio e Ludovica prendono una decisione, il commento di Giulia De Lellis
Fabio e Ludovica

Erano una delle coppie più amate di Uomini e Donne, grande protagonista delle news riguardanti il programma, eppure tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli qualcosa non ha funzionato. Sì, perché a quanto pare, nonostante la volontà dell’ex tronista di recuperare il rapporto, non c’è più nulla da fare: dopo la sparizione dell’estate, l’ex corteggiatore non si fida più di lei, e a quanto pare non c’è stata alcuna riconciliazione.

Uomini e Donne news: Fabio e Ludovica, è davvero finita?

Non sappiamo ancora se si tratta di una decisione definitiva, ma a quanto pare il fatto che qualche giorno fa Ludovica Valli fosse stata avvistata a Roma, la città dove abita l’ex (che ha trovato lavoro nella redazione di Maria De Filippi), è servito a poco e comunque non voleva dire che i due si fossero riappacificati.

Anzi. Attualmente l’ex tronista è tornata a Reggio Emilia, dalla sua famiglia, e appare più triste che mai, costantemente imbronciata nelle foto e in generale molto malinconica, segno che il suo brutto periodo continua e che tra lei e Fabio potrebbe essere finita per sempre.

Uomini e Donne news: il nuovo progetto lavorativo dell’ex tronista

Per riprendersi, tuttavia, Ludovica deve aver deciso di buttarsi sul lavoro. E infatti poche ore fa ha postato una foto che la ritrae al lavoro in un emporio di stoffe… Sta lavorando a un nuovo progetto come stilista? Ecco con quale didascalia ha accompagnato la foto:

“.. ho custodito dentro me fino ad oggi uno dei miei tanti ‘PICCOLI GRANDI SOGNI’ forse per paura di non farcela o forse per timore che non si sarebbe mai avverato #workinprogressdream”.

Uomini e Donne news: il conforto di Giulia De Lellis

Il post è stato commentato da un altro personaggio amatissimo di Uomini e Donne, ovvero l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, attuale fidanzata di Andrea Damante, anche lei aspirante stilista che ha mostrato di apprezzare l’iniziativa della Valli postando alcuni cuori in risposta al post. Del resto le due si trovavano simpatiche anche durante il trono, e forse per questo ora si sono avvicinate ancora, diventando amiche… Cosa ne pensate? A presto con altre news Uomini e Donne!