Uomini e Donne news: Fabio e Ludovica si sono lasciati definitivamente e lo annunciano così

In questa torrida estate, scoppia definitivamente la coppia formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, che già da un po’ erano in pausa di riflessione

Oggi tra le news Uomini e Donne purtroppo non c’è nessuna notizia positiva, bensì l’unica notizia che il pubblico del programma di Maria De Filippi non avrebbe mai voluto leggere: Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono lasciati definitivamente. Ad annunciarlo questa volta sono entrambi; sia l’ex tronista che l’ex corteggiatore hanno scelto Instagram come mezzo per fare l’annuncio ufficiale. Si chiude dunque quella che sembrava una delle storie più belle e solide della scorsa edizione del trono classico 2016-2017.

Uomini e Donne news: le parole amare di Ludovica Valli

Dopo l’annuncio della pausa di riflessione tra lei e il fidanzato Fabio, Ludovica Valli domenica sera è stata presente a una serata dove c’era anche lui e altri ex protagonisti di Temptation Island 2016. Durante la serata, però, i due ragazzi non si sarebbero rivolti parola.

Successivamente, nel pomeriggio di lunedì, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato avvistato alla stazione di Reggio Emilia, città in cui abita appunto l’ex tronista con la sua famiglia. A quel punto, i fan hanno cominciato a sperare per il meglio.

Uomini e Donne news, l’ex tronista: “Farà male per un po’, certo, ma…”

Ecco le parole con cui Ludovica Valli ha annunciato su Instagram la fine della relazione con l’ex corteggiatore Fabio Ferrara, per cui aveva avuto un vero e proprio colpo di fulmine: “Ripartire da se stessi non è mai semplice; ma, c’è un momento preciso in cui qualcosa si spezza e diventa necessario farlo. Un momento in cui bisogna rendersi conto che non si può trattenere quel che non vuol essere trattenuto. Bisogna rendersi conto che se qualcosa non va per il verso giusto, forse non deve andare e basta. Un momento in cui bisogna dire basta ed iniziare a cercarsi. Ci perdiamo sempre una volta di troppo dietro a qualcuno che non ci vede nemmeno e quando apriamo gli occhi, l’unica cosa che resta è chiederci se ci abbia mai visto, se ci abbia mai amato. Ed è triste, lo so; ma è da questi rovinosi inciampi che si riprende, poi, a correre. È dai peggiori finali che fioriscono nuovi inizi. Farà male per un po’, certo; ma, quando arriverà il momento giusto, lo supererai”.

Uomini e Donne news: la rabbia di Fabio Ferrara

E questa volta Fabio Ferrara non resta in silenzio. L’ex corteggiatore, sempre su Instagram, ha infatti pubblicato un post dal titolo: “Contano i fatti, non contano le parole”, aggiungendo “Ed io, IN SILENZIO, ho fatto tanto. Tutto. #punto #tempo al tempo”. Anche lui dunque dà la notizia della rottura definitiva, ma in maniera diversa.

Se infatti nelle parole di Ludovica c’è rassegnazione, in quelle di Fabio sembra esserci anche parecchia rabbia… Cos’è successo davvero tra loro? E soprattutto, di chi è stata la volontà di chiudere in maniera definitiva? Probabilmente presto ne sapremo di più, continuate a seguire le news Uomini e Donne!