Uomini e Donne news: Fabio e Ludovica si sono lasciati, le parole di lei
Fabio e Ludovica

Le news Uomini e Donne quest’oggi purtroppo devono annunciarvi una rottura: è finita, almeno per ora, la storia tra l’ex tronista Ludovica Valli e il corteggiatore Fabio Ferrara, la sua scelta ad aprile all’interno del programma di Maria De Filippi. La coppia, che aveva passato apparentemente indenne la prova costituita dal reality Temptation Island 2016, ha deciso di prendersi un’ulteriore pausa, come se non fossero stati sufficienti i venti giorni trascorsi separati durante il programma.

Uomini e Donne news: le parole amare di Ludovica Valli

I motivi della crisi non sono chiari, ma mentre Fabio Ferrara tace, a dare la notizia è Ludovica Valli, che ha scritto queste parole sui social Instagram e Facebook, provocando la delusione e il dolore dei fan, increduli dinanzi a quella che appare la fine di una grande amore che sembrava invece destinato a durate, se non per sempre, quanto meno a lungo:

“Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento che sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero. Ma su ciò che riguarda la mia vita privata, i miei sentimenti vi chiedo di portarmi rispetto. Vi assicuro che dietro un sorriso tante volte si nasconde altro. Detto questo domani sera parteciperemo insieme a una serata ma non arriveremo insieme come coppia, abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che tanto mi criticate quanto seguite. Vi chiedo di rispettare il mio momento, baci Ludovica”.

Uomini e Donne news: lei parla di pausa, lui pubblica una foto insieme

Anziché confermare la cosa, Fabio Ferrara preferisce il silenzio. Non solo: ieri ha anche pubblicato una foto assieme a Ludovica, una delle poche in questo periodo post Temptation Island 2016. Dunque la “pausa” non è una rottura vera e propria?

In realtà, secondo noi parlare di pausa è solo un modo per non dire subito che è finita davvero. E soprattutto, che bisogno c’è di una pausa se già a causa del programma Fabio e Ludovica sono stati lontani per ben tre settimane?

Uomini e Donne news: i segnali di crisi erano già evidenti

A dispetto di chi non ci credeva, noi avevamo già mostrato come nella coppia ci fossero segnali di crisi, a partire dai social: l’altro giorno, per esempio, Fabio aveva fatto una mossa alquanto strana, smettendo di seguire Ludovica per poi riprendere.

Questi piccoli segnali, per alcuni senza importanza, per noi sono stati rivelatori e infatti avevamo ragione. Del resto l’abbiamo visto anche l’anno scorso con Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: quando una coppia sta insieme da pochissimo, partecipare a Temptation Island fa più danni che altro, non credete anche voi?