Uomini e Donne news, Fabio e Nicole: dietro la rottura, l’ombra del tradimento

Fino a qualche giorno fa erano una delle coppie più affiatate mai uscite da Uomini e Donne, ora su di loro aleggia un sospetto

Quando Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno annunciato la rottura, sabato 1 aprile, tutti hanno subito pensato a uno scherzo. Un pesce d’aprile, insomma, per quanto di pessimo gusto potesse sembrare la cosa. E invece purtroppo non solo la rottura è confermata, ma stanno progressivamente emergendo retroscena che fanno pensare ci sia qualcosa dietro. Qualcosa di brutto e imperdonabile come un tradimento. Cerchiamo di scoprirne di più!

Uomini e Donne, news coppie: Fabio e Nicole si sono lasciati davvero

Vi abbiamo già raccontato come Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno dato la notizia della rottura ai loro fan tramite i profili ufficiali Instagram. Non hanno spiegato però i motivi per cui si sono lasciati, limitandosi a dire che non era andata e che ne prendevano atto.

Una separazione civile, insomma, che tuttavia risulta troppo strana. Sì, perché dopo una prima rottura risalente a novembre, il tronista e la sua bella corteggiatrice erano tornati assieme più innamorati che mai. Fino a qualche giorno fa, dediche e foto d’amore sui social si sprecavano.

News Uomini e Donne: le parole dell’ex tronista durante un’ospitata in Calabria

Il occasione della festa del papà, il 19 marzo scorso, Nicole aveva addirittura detto che se avesse avuto un figlio, il padre sarebbe stato Fabio. E allora cosa è successo? Ebbene, nella giornata di ieri, domenica, alcune ragazze hanno incontrato Fabio in Calabria, dove era ospite di un evento.

L’ex tronista di Uomini e Donne sembrava davvero molto giù, ma anche arrabbiato e determinato. A più di una ragazza ha detto che “certe cose non si possono perdonare” perché “dopo si sta ancora più male”, e che Nicole doveva al più presto portare via tutte le sue cose dalla loro casa di Roma.

Uomini e Donne, tronisti: Nicole Mazzocato ha tradito Fabio Colloricchio?

Fabio Colloricchio ha ovviamente confermato che la notizia della rottura non è un pesce d’aprile, affermando anche che per lui non era certo una bella giornata. Ad alcune ragazze, inoltre, ha detto che è stata lei a lasciarlo (cosa che in un certo senso contraddice la storia del tradimento).

Interrogata in merito da alcuni utenti che le hanno chiesto se ha davvero tradito Fabio, Nicole si è limitata a dir loro di non parlare se non sanno come stanno davvero le cose… Ma l’ormai ex coppia del trono classico prima o poi lo racconterà (come hanno fatto per esempio Aldo Palmeri e Alessia Cammarota), oppure lascerà che a parlare siano le illazioni e le mezze verità?