Tanti momenti vissuti ,tanti momenti tristi,momenti di rabbia e felicità però penso che tutto questo faccia parte della vita .... questa colonna sonora per me rappresenta tutto questo ... Tutta questa favola che ho vissuto in questi 5 mesi e che voglio continuare a vivere per sempre ... Questa è per te mi amor @nicolemazzocato ... #5 ‪#‎teamo‬ ❤
Fabio e Nicole

Di recente le news Uomini e Donne vi avevano segnalato che qualcosa, nella coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, sembrava non andare per il verso giusto. Troppi silenzia, una lunga lontananza più o meno forzata e soprattutto nessuna di quelle dichiarazione di mancanza e nostalgia cui questa coppia di ex del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 ci aveva abituati. Le voci di crisi si facevano sempre più insistenti, e visti i presupposti avevamo deciso di avvisarvi.

Di certo, qualcosa di strano tra di loro nelle scorse settimane è successo – forse una lite più forte delle altre? – ma è altrettanto certo che i due stanno insieme e si amano moltissimo, come hanno dimostrato proprio ieri scrivendo sui social Facebook e Instagram delle dediche per il loro quinto mesiversario: sono infatti trascorsi cinque mesi da quella fatidica scelta di Fabio che gettò nel panico schiere di fans dell’argentino, convinte che il tronista alla fine avrebbe scelto la loro corteggiatrice preferita, ovvero Silvia Raffaele, attuale tronista Uomini e Donne 2015/2016. Cinque mesi che Fabio e Nicole hanno trascorso fianco a fianco, convivendo e condividendo tutto, non solo la quotidianità, ma anche gli amici, i progetti, il lavoro.

E un paio di mesi fa è arrivato anche l’anello di fidanzamento che l’ex corteggiatrice bellunese non ha mai tolto, che più di ogni altra cosa mostra il legame che li lega indissolubilmente. Ed ecco il messaggio di Nicole per i cinque mesi trascorsi assieme al suo Fabio:

“5 ❤ “to be continued.. ” Te digo solo dos cosas GRACIAS POR TODO y TE AMO CON TODA MI ALMA @fabio_colloricchio #5″.

Questo, invece, è il messaggio dell’ex tronista per la splendida fidanzata:

“Tanti momenti vissuti ,tanti momenti tristi,momenti di rabbia e felicità però penso che tutto questo faccia parte della vita …. questa colonna sonora per me rappresenta tutto questo … Tutta questa favola che ho vissuto in questi 5 mesi e che voglio continuare a vivere per sempre … Questa è per te mi amor @nicolemazzocato … #5 ‪#‎teamo‬ ❤”.

Insomma, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato non potevano dare risposta migliore a chi continua a parlare di una loro presunta crisi: hanno lasciato che a smentire le ipotesi fossero i fatti, e, se anche davvero ci fosse stata qualche lite, i due hanno superato brillantemente tutti gli ostacoli e oggi sono più innamorati e felici che mai! Noi, invece, cari amici delle news Uomini e Donne, vi aspettiamo prestissimo con le ultimissime sui vostri (e nostri) personaggi preferiti!