Uomini e Donne news: L'amore tra Fabio e la sua scelta, Nicole
Fabio Colloricchio su Instagram

Impossibile per le news Uomini e Donne non occuparsi di questa coppia al tempo stesso sexy e odiatissima, che sta sfidando apertamente tutto il pubblico che li critica, mostrando pubblicamente sui social tutta la propria felicità. Come chi segue assiduamente il programma di Maria De Filippi avrà certamente capito, stiamo parlando dell’ex tronista Fabio Colloricchio e della sua scelta, nonché nuova fidanzata ufficiale, la bellissima (ma altrettanto antipatica alla maggior parte del pubblico) Nicole Mazzocato. Da quando si sono scelti all’interno della trasmissione di Canale 5, Fabio e Nicole stanno mostrando coraggio da vendere, sfidando tutto e tutti… e gli effetti si vedono, visto che nonostante siano passati ormai diversi giorni dalla scelta (che però è andata in onda solo lo scorso venerdì 29 maggio), i detrattori e i fans dell’altra corteggiatrice rifiutata, Silvia Raffaele, non smettono di commentare i social insultando apertamente la nuova coppia.

Uomini e Donne news: Fabio e Nicole inseparabili, dal giorno della scelta non si sono mai separati

Ma Fabio e Nicole sono felici e non sembrano curarsi in alcun modo delle critiche; anzi, per dare una sorta di schiaffo morale a chi li insulta e non smette di denigrarli, la coppia ha preso a pubblicare foto che mostrano la loro quotidianità e tutta la comprensibile felicità di questi primi giorni insieme da neo-fidanzati e innamorati. Ieri è stata la volta di Nicole, che ha pubblicato una foto che ha sollevato un vespaio di polemiche, scandalizzando i ben pensanti nonostante non fosse affatto indiscreta o scandalosa, ma mostrasse solo i visi assonnati dei due bellissime ex del trono blu.

News Uomini e Donne: l’ex argentino e la bellissima corteggiatrice sono la coppia più caliente di questa edizione, dai social trapela tutta loro passione

Oggi invece è stata la volta di Fabio Colloricchio, che ha pubblicato la foto che vedete in allegato con l’articolo: visibilmente assonnato, l’ex tronista argentino ammette di essere molto stanco, ma felice, come scrive nei tag. Che sia una risposta a quanti – soprattutto i fans dell’ex corteggiatrice Silvia Raffaele – continuano imperterriti a sostenere che il ragazzo non è felice con Nicole, ma sarebbe stato molto più felice e a suo agio con Silvia? Secondo noi sì, anche perché con questa foto – come Nicole con quella di ieri – i due lasciano chiaramente intendere che in questi primi giorni insieme stanno passando molto tempo a letto, vivendo tutta quella passione che tra loro era evidente fin dall’inizio e che finora non avevano potuto vivere.

Uomini e Donne news coppie, tra Fabio e Nicole, un sodalizio anche lavorativo: i due ora hanno lo stesso agente

Ad aggiungere ulteriore carne al fuoco, poco fa Nicole su Instagram ha pubblicato un video dell’argentino che cucina in boxer, inscenando un balletto super sexy che ha fatto salire di molto la temperatura delle scatenatissime fans di Fabio, le fedelissime “ciuffare” che continuano a essere dalla sua parte (nonostante molte di loro parteggiassero per Silvia). Ovviamente sotto questo video molto caliente – subito ripreso anche dalla pagina ufficiale Facebook – si sono subito accumulati decine di commenti di insulti che ormai risultano anche piuttosto pesanti. La coppia Fabio e Nicole sembra aver superato per astio generato nel pubblico di Uomini e Donne quella, ugualmente odiata (ma ora, dopo quattro mesi, le cose sembrano essere molto migliorate), composta dall’ex tronista Andrea Cerioli e dalla fidanzata Valentina Rapisarda. Chissà se se le cose cambieranno, e quanto tempo ci vorrà affinché anche Nicole e Fabio recuperino una certa popolarità… per adesso, però, i due non se ne curano: si vivono il loro amore, la passione e anche il successo lavorativo, visto che prevedibilmente saranno richiestissimi per le serate e ora hanno anche lo stesso agente (come un po’ tutte le coppie di Uomini e Donne). In attesa di nuove news Uomini e Donne, vi invitiamo a dirci la vostra: Fabio e Nicole vi piacciono oppure no? E se no, perché?