Uomini e Donne news: Fabio e Silvia avvistati a Firenze, giornata insieme prima della scelta

Come vi avevamo abbondantemente preannunciato nelle news Uomini e Donne, la scelta di Fabio Colloricchio è molto vicina e avverrà la prossima settimana, per poi essere mandata in onda un paio di settimane dopo. In questi giorni, dunque, si stanno girando le ultime esterne con entrambe le corteggiatrici rimaste a contendersi il bell’argentino: Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato. Ma è proprio della prima che vogliamo parlarvi. Fin dall’inizio del trono, lei e Fabio hanno avuto sempre un bel rapporto, fatto di un insolito feeling, di una grande attrazione fisica e anche di un incontro dei rispettivi caratteri, che sembrano molto compatibili. Lo affermò lo stesso Fabio, qualche puntata fa, quando ammise di trovarsi molto a proprio agio con la bella calabrese, con la quale sentiva grande affinità, a differenza di Nicole, con cui invece, per sua stessa ammissione “faceva fatica”.

Uomini e Donne news: Silvia Raffaele amata dai fans quasi come Sharon Bergonzi… questa popolarità le gioverà o le porterà sfortuna?

Non è un mistero per nessuno il fatto che Silvia abbia dalla sua anche il pubblico, sia quello in studio che quello a casa, che si fa sentire attraverso il web e soprattutto i social come Instagram e Facebook. La sua pagina ufficiale ha il doppio dei fans rispetto a quella di Nicole, ed è inutile negare che la maggior parte delle fans di Fabio Colloricchio sperano in una sua scelta. Tuttavia il bel Fabio sembra ancora molto indeciso. Come vi abbiamo rivelato nella anticipazioni dell’ultima puntata del trono classico registrata lo scorso 13 maggio 2015, ultimamente tra l’argentino e la bella calabrese le cose non andavano molto bene. Lei ha rifiutato di presentarsi in esterna poiché convinta che alla fine la scelta sarebbe ricaduta su Nicole, quindi il tronista è andato da lei per parlarle, ma i due non sono giunti ad alcuna conclusione apprezzabile, né hanno chiarito.

News Uomini e Donne: ieri, giovedì 14 maggio, Fabio e Silvia erano in giro per Firenze assieme alla redazione

In puntata, poi, Fabio era molto nervoso, arrabbiato con entrambe le corteggiatrici perché a suo dire lo considerano una sorta di premio, e se lo contendono come se fosse un oggetto. Ma qualcosa in questi due giorni deve essere successa, quanto meno con Silvia, perché ieri pomeriggio, giovedì 14 maggio, lei e Fabio sono stati beccati con la redazione tra le vie della romanticissima Firenze. Stavano girando un’esterna – probabilmente l’ultima prima della scelta, quella che vede le ipotetiche coppie trascorrere un’intera giornata insieme – e sono stati avvistati da moltissimi fans che in quel momento si trovavano nel capoluogo toscano. Erano insieme alla redazione e hanno anche fatto diverse foto che sono state immediatamente postate in rete, sulle pagine ufficiali.

Uomini e Donne, news trono classico: ultima esterna prima della scelta? Sembrerebbe proprio di sì. I due ragazzi erano affiatati e sembravano molto felici

Chi era presenta e ha scattato le foto, afferma che i due passeggiavano sereni e felici, a tratti tenendosi per mano. Fabio, in particolar modo, sembrava molto rilassato: sorrideva e faceva ridere anche Silvia, che abbracciava molto spesso e coccolava. Insomma, a dispetto dei recenti dissapori, pare che tra i due sia finalmente tornato il sereno… ma ciò basterà a fare di Silvia la scelta del tronista? O la passione per Nicole sarà più forte di tutto il resto? Manca ancora poco per saperlo: tra meno di una settimana, infatti, tra le news Uomini e Donne ci sarà anche il nome della nuova fidanzata di Fabio Colloricchio, l’italo-argentino più amato dalle donne italiane!