Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio vicino alla scelta, ma la paura è tanta

Quando le nostre Uomini e Donne news parlano di lei, il pubblico si trova inevitabilmente diviso tra chi la ama e chi la odia. Del resto una bellezza del calibro di Nicole Mazzocato – occhi azzurri, lunghi capelli castani e carattere deciso, a volte persino un po’ duro, come se indossasse una sorta di corazza – non può lasciare indifferenti. Da quando ha sceso le scale della trasmissione di Maria De Filippi per corteggiare Fabio Colloricchio, che già aveva conosciuto la scorsa estate, quando però era ancora fidanzata, la bella ex miss di Belluno (in passato, tra le altre sue esperienze televisive, ha partecipato anche a Miss Italia) ha sempre fatto parlare di sé.

Uomini e Donne news: il tronista è andato a trovare quella che secondo molti è la sua corteggiatrice preferita? Oppure era lì per puro caso, visto che la città non è lontana da Udine?

A far discutere è stato prima l’interesse dell’altro tronista, Amedeo Andreozzi, poi la sensazioni di molti che Nicole fosse in un certo senso “costruita”, e che il suo interesse per Fabio non fosse reale – visto che fuori, a detta del ragazzo, non lo degnava di un’occhiata – bensì dettato dal ruolo di lui in trasmissione e dalla popolarità che avrebbe potuto acquisire di riflesso. Non sono mancate nemmeno le liti furibonde con lo stesso Fabio, ma dopo la penultima puntata (l’ultima vista in televisione) in cui Nicole è andata via infuriata dopo la sorpresa del tronista alla rivale Silvia Raffaele, tra i due è tornato il sereno: si sono chiariti e abbracciati, e Nicole è tornata a corteggiarlo (lo vedremo nella puntata che andrà in onda questa settimana).

News Uomini e Donne:  la notizia della “sorpresa” di Fabio non è ancora confermata e la ragazza continua a ricevere insulti su Instagram

Nel corso della settimana appena trascorsa, sul web si è poi diffusa la segnalazione di una ragazza che avrebbe visto Fabio Colloricchio a Belluno, la città di Nicole. Non è dato sapere se il ragazzo fosse solo o assieme alla redazione, ma quel che è certo è che, se così fosse, probabilmente si sarebbe recato nella città per fare una sorpresa a Nicole. La cosa non sarebbe strana, anche perché appunto i due si sono chiariti da poco, e anche Fabio ha i suoi errori da farsi perdonare, tuttavia non si sa nulla di più, e anzi le admin della pagina di Nicole in merito alla segnalazione hanno scritto:

“Non credete a quello che viene scritto! Sono tutte chiacchiere!” 

Tuttavia, quando poi le fans hanno chiesto della sorpresa, hanno parzialmente ritrattato, affermando che per sapere tutto bisognerà attendere domani, quando ci sarà una nuova registrazione del trono classico…

Uomini e Donne, news trono classico: poco fa, su Instagram, Nicole ha pubblicato un selfie in cui è in viaggi in direzione Roma (per la puntata di domani) e appare a dir poco raggiante

Domani dunque scopriremo molte cose, ma nel frattempo non si placano le polemiche, né cessano gli insulti che Nicole quotidianamente riceve sul suo profilo Instagram (tempo fa per difenderla è intervenuta anche la madre). Non si capisce perché – forse per via della sua bellezza? –, ma la ventiseienne bellunese è senza dubbio la più criticata di questa edizione del trono classico. E talvolta le critiche sono insulti veri e propri, tali che a quanto pare la corteggiatrice potrebbe presto sporgere denuncia. Nel frattempo, però, in queste ore Nicole ha raggiunto Roma: poco fa, infatti, ha postato su Instagram la splendida foto che vi alleghiamo; è sul treno diretto nella capitale, e scrive:

“Si riparte ‪#‎bepositive ‪#‎ilsorrisononloabbandonomai”.

La ragazza appare decisamente più felice rispetto a qualche foto fa… che sia vera la notizia della sorpresa di Fabio?! Ve lo diremo domani nelle ultimissime Uomini e Donne news!