Uomini e Donne news: Fabio Ferrara ammette il tradimento? Le parole che spaventano i fans
Fabio e Ludovica

Le news Uomini e Donne oggi si concentrano in modo particolare una coppia, ovvero quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli. I due ragazzi, infatti, hanno deciso di mettere alla prova il loro giovanissimo rapporto partecipando al reality show Temptation Island 2016, e ancora oggi – nonostante siano fuori da un paio di settimane, quando appunto sono terminate le registrazioni – non si sa se stanno ancora assieme. Questo perché nessuno dei partecipanti al reality show di Maria De Filippi può rivelare nulla di quanto successo nel villaggio, visto che per tutelare la segretezza delle riprese sono stati firmati contratti appositi.

Uomini e Donne news: cosa succederà alla coppia del trono classico nella terza puntata del reality?

Di certo la terza puntata del reality show di Canale 5 (che ieri sera, lo ricordiamo, non è stata mandata in onda da Canale 5 per rispetto alla tragedia della Puglia) riserverà moltissime sorprese. Alcune di queste riguarderanno inevitabilmente Fabio e Ludovica, che sono già in crisi.

Se infatti nel villaggio dei fidanzati il bel Fabio appare alquanto vicino a Francesca Serra, procace tentatrice romana, in quello delle fidanzate Ludovica Valli sembra avere molti dubbi sui sentimenti del fidanzato.

Uomini e Donne news: Fabio e Ludovica, doppio tradimento

Si è verificato insomma una sorta di doppio tradimento: se l’ex corteggiatore è convinto che la sua ragazza non può mettere in dubbio il suo amore con parole così dure, quest’ultima pensa che il fidanzato non avrebbe dovuto dare così tanta confidenza a nessuna delle tentatrici.

Riusciranno a venirsi incontro e a capire che, data la loto mentalità, se volevano evitare tutto ciò potevano semplicemente evitare di partecipare al programma?

Uomini e Donne news: la confessione di Fabio Ferrara

Chissà… Nel frattempo, però, Fabio Ferrara qualche giorno fa ha fatto una serata al Pappafico di Samperi, in Sicilia, e si è lasciato sfuggire un’indiscrezione sulla puntata di Temptation Island 2016 che doveva andare in onda martedì 12 luglio su Canale 5, e che attualmente non si sa quando verrà trasmessa:

“Non posso dire nulla di che, ma sarà sicuramente una bellissima puntata… sará una puntata molto bella ma soprattutto piccante!”.

La domanda sorge spontanea: succederà qualcosa tra lui e una delle tentatrici?! Non vediamo l’ora di scoprirlo! Continuate a seguire le news Uomini e Donne!