Uomini e Donne news: Fabio Ferrara e il posta cancellato,
Fabio Ferrara

Le news Uomini e Donne oggi parlano di Fabio Ferrara, corteggiatore di punta del trono classico di Maria De Filippi in quanto da sempre il preferito di Ludovica Valli, 19enne tronista in carica, ma ancora per poco: ormai infatti è questione di giorni e la sorella minore di Beatrice Valli farà la sua scelta. Questa al 99% ricadrà sul bel Fabio, la cui risposta tuttavia è tutt’altro che scontata! Eh sì, perché il corteggiatore non solo si è rifiutato di rispondere a Maria quando questa gli ha chiesto se sarà un sì oppure un no, ma sembra continuare a cambiare idea.

Uomini e Donne, news trono classico: lo strano comportamento di Fabio Ferrara

Chi lo segue su Instagram, infatti, sa che il bel Fabio continua a postare frasi “impegnative” per poi cancellarle subito dopo. O sta cercando in questo modo di lanciare dei segnali a Ludovica Valli, lasciandole intendere che il suo sarà un sì, oppure sta decisamente bluffando.

In questo caso, è possibile che il corteggiatore scriva in realtà frasi a caso che poi elimina una volta resosi conto che potrebbero essere facilmente interpretabili come frasi d’amore.

News Uomini e Donne: quello del corteggiatore sarà un no?

E se davvero Fabio Ferrara fa questo, ciò non lascia presagire nulla di buono per Ludovica Valli. E sì, perché il ragazzo ha eliminato frasi come “mai contro cuore” quando si è reso conto che le fans avevano interpretato la cosa come un “sì” all’eventuale scelta e come una sorta di rassicurazione nei confronti della tronista che fino a oggi da lui non ha mai ricevuto neanche uno straccio di conferma sulla risposta affermativa a un’eventuale scelta.

Uomini e Donne, news trono rosa: la nostra opinione

Secondo noi – e lo ribadiamo dall’inizio – quello di Fabio sarà un “no”, purtroppo per la bella e giovane Ludovica, e con questo postare e cancellare quando si rende conto di aver detto troppo lo sta decisamente dimostrando.

E c’è anche chi sostiene che il corteggiatore in realtà non sia mai andato a trovare Ludovica a casa sua per farle una sorpresa, ma si trovasse sul treno diretto a Bologna per affari privati. In ogni caso lo scopriremo tra qualche ora, non perdete le prossime Uomini e Donne news!