Uomini e Donne news: Fabio Ferrara è sincero? Parla la tentatrice Francesca, che rivela...
Fabio Ferrara e Francesca Serra

Le news riguardanti i protagonisti di Uomini e Donne tornano a occuparsi della coppia, amatissima, formata dall’ex tronista Ludovica Valli e dalla sua scelta, il corteggiatore Fabio Ferrara. Dopo l’esperienza vissuta nel reality Temptation Island 2016, i due fidanzati appaiono più uniti e innamorati di prima, e infatti Fabio ha dichiarato il suo amore a Ludovica proprio nel corso dell’ultimo falò, quello risolutivo. Ma cosa pensa di loro la tentatrice Francesca Serra, quella che più di tutte si è avvicinata al Ferrara durante il programma?

Uomini e Donne news: chi è Francesca Serra

Francesca Serra, una bellissima mora romana che di mestiere fa l’istruttrice di fitness, è stata subito notata da Ludovica Valli, che le ha dato il braccialetto per impedirle di uscire dal villaggio assieme al suo fidanzato. Tuttavia, il feeling tra Fabio e Francesca è stato immediato.

I due hanno legato, tra loro si è subito instaurato un bel rapporto, si sono confidati e hanno parlato molto (anche di Ludovica), ma (come ammesso dalla stessa Francesca in una recente intervista a un noto portale di gossip on-line) non c’è mai stata l’idea di uscire insieme nè da parte di lei, nè da parte dell’ex corteggiatore.

Uomini e Donne news, la verità di Francesca: Fabio è davvero innamorato di Ludovica?

Tra Fabio e Francesca c’è stata poi qualche effusione amichevole che ha molto infastidito la Valli, ma non si è mai andati oltre. E in molti si sono chiesti se Fabio magari avrebbe voluto approfondire con Francesca ma non si sia trattenuto per via delle telecamere, perché non voleva rovinare l’idea di coppia del pubblico che ama lui e Ludovica assieme.

Nonostante il consolidamento del loro rapporto, infatti, c’è ancora chi non crede nella buona fede di questo ragazzone campano di poche parole, che – come da lui stesso ammesso in più di un’occasione – ha molta difficoltà nell’esprimere a parole i propri sentimenti.

Uomini e Donne news: la gelosia di Ludovica e le reazioni di Fabio

Sentimenti nei confronti di Ludovica che però ci sono e che, come conferma Francesca Serra, sono davvero molto forti. Della coppia, infatti, l’ex tentatrice (che tra l’altro è una delle candidate papabili al trono rosa di Domini e Donne che tornerà in televisione il prossimo settembre) dice:

“Il rapporto di Fabio con Ludovica è giovane e fresco e stanno vivendo forse il periodo più bello della loro storia. Sicuramente entrambi hanno dei limiti da superare, ma si amano, quindi non sarà difficile riuscirci. Certo, lui è una persona che ci mette parecchio a dimostrare i sentimenti, ma questo non vuol dire che non li provi, ognuno è fatto a modo proprio e ha un proprio modo di amare, penso però che dovrebbe provare a migliorare questo aspetto del suo carattere, perché amare significa anche assecondare una persona e cercare di migliorarsi. (…) Fabio mi raccontava che Ludovica è molto gelosa, problema forse legato alla sua età. Questa caratteristica a lui dava parecchio fastidio e lei, durante il programma, ha provato a lavorarci su”.

Per il momento è tutto con le nostre Uomini e Donne news ma continuate a seguirci sul nostro blog per non perdere i prossimi aggiornamenti.