Uomini e Donne news, interviene la cugina di Fabio Ferrara:
Il corteggiatore Fabio Ferrara

Ci sono ancora news sorprendenti che riguardano la coppia di Uomini e Donne Fabio Ferrara e Ludovica Valli che è al centro dei pettegolezzi del web a causa della bruttissima litigata avvenuta lo scorso sabato notte nel centro di Roma, cui hanno assistito diverse persone che hanno poi riportato la cosa sui social. Sì, perché nella vicenda è intervenuta anche una parente del corteggiatore – sua cugina, per la precisione – che non ci sta e fa una precisazione anche sulla tronista presunta “vittima”.

Uomini e Donne news, Fabio Ferrara e Ludovica Valli: lite shock nella notte romana

Lo scorso sabato notte, a Roma, c’ stato un violento litigio tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli. La coppia inizialmente si trovava in una Alfa nera (quella di lui) quando all’improvviso – stando al racconto di testimoni oculari che hanno scritto sui profili dei due ragazzi – Ludovica è scesa di corsa seguita da Fabio per andarsi a rifugiare in un bar.

Sempre i testimoni oculari, sul profilo Instagram di Fabio hanno riferito che alla fine sarebbero sopraggiunti anche i carabinieri. Ecco il commento di uno dei presenti:“Ieri Fabio e Ludovica erano a Roma in centro nella sua Alfa nera ma è tutto verbalizzato tranquilli perché sono intervenute persone e il carabiniere della guardiola e se Ludovica non cancella il mio commento è perché l’abbiamo nascosta finché non sono venuti a prenderla”.

Uomini e Donne news: le parole di Ludovica che confermano tutto

Sempre sul profilo di Fabio Ferrara, un’altra persona scrive: “Ieri sera nel centro di Roma ho assistito ad atteggiamenti di te che con atteggiamenti non certo da uomo inseguivi la tua ragazza, i titolari del bar l’hanno aiutata vergognati!”.

Alla fine, visto che fioccavano commenti di tutti i tipi, nella discussione si è intromessa Ludovica Valli che non ha smentito, ma ha indirettamente confermato tutto quanto sostenevano i testimoni, scrivendo: “Ora chiederei di non scrivere più nulla riguardo tutto ciò che è stato ieri sera. Grazie alle persone che mi hanno aiutata, buona giornata. Ludovica”.

Uomini e Donne news: le secche smentite della cugina di Fabio Ferrrara

Ovviamente in rete si è scatenato il putiferio anche perché con quel suo ringraziamento a chi “l’ha aiutata”, Ludovica ha lasciato chiaramente intendere che ha avuto bisogno di aiuto… Forse Fabio ha alzato le mani su di lei? E ancora, perché la ragazza ha mentito quando nel pomeriggio in radio ha rilasciato un’intervista nella quale afferma che lei e il corteggiatore non si vedevano, quando invece la sera erano in auto insieme?

Nella vicenda è intervenuta anche la cugina di Fabio, che ha scritto: “Ma stiamo scherzando? Innanzi tutto ognuno ha una vita privata quindi abbiate rispetto, MIO CUGINO È UN GENTILUOMO e non vi permetterà di etichettarlo né a voi, né alla “vittima” che ringrazia di essere stata salvata da un serial killer. Ma dai, una cosa è litigare una cosa è la violenza! Sciacquatevi la bocca!”.

Ma cos’è successo davvero, e perché Ludovica con corregge il tiro precisando che Fabio non ha cercato di alzare le mani su di lei, come lascia intendere nel commento? Vi diamo appuntamento con le prossime news su Uomini e Donne per gli aggiornamenti sulla vicenda!