Uomini e Donne news: Fabio Ferrara rassicura Ludovica, Lucas Peracchi ha una fidanzata fuori?
Lucas Peracchi quando sfilava come modello

Tra le news Uomini e Donne, nell’ultimo periodo ci siamo occupati davvero poco di un corteggiatore che invece in puntata è sempre sulla bocca di tutti, vista la palese preferenza che la tronista Ludovica Valli (ma anche la ex tronista Rossella Intellicato) ha nei suoi confronti: stiamo parlando di Fabio Ferrara, bel ragazzone campano non nuovo alle telecamere di Maria De Filippi, in quanto è in puntata praticamente da settembre, essendo stato uno dei corteggiatori di punta dell’ex tronista Silvia Raffaele, oggi felicemente fidanzata con un calciatore conosciuto fuori dal programma.

Uomini e Donne news: Fabio Ferrara e quei sospetti di falsità

Ebbene, un po’ tutti (noi compresi) danno per scontato che quello di Fabio Ferrara a Ludovica Valli sarà un “no” oppure un “sì” di circostanza, preludio di una storia destinata a naufragare nel giro di pochi mesi. Il motivo è molto semplice.

Fabio non mostra in alcun modo di essere realmente interessato alla tronista, e del resto, perché dovrebbe farlo? Purtroppo è così palese che lei pende dalle sue labbra, e che la scelta sarà lui (a maggior ragione dopo che l’unico, vero rivale, Manuel Vallicella, si è eliminato), che alla fine sarebbe del tutto inutile.

News Uomini e Donne: una frase su Instagram potrebbe rassicurare Ludovica

Tuttavia una frase pubblicata di recente da Fabio sul suo profilo Instagram dà da pensare… E se invece anche il coreggiatore prova qualcosa per Ludovica Valli? Non è che ci stiamo tutti sbagliando, e il ragazzo cova un sentimento profondo?

La frase “incriminata” – ovvero: “non guardate solo quello che vi fa comodo” – può voler dire molte cose, ma può anche essere interpretata come una rassicurazione nei confronti di Ludovica, lasciando intendere che l’apparenza a volte inganna, e che magari il pubblico non nota dettagli che rivelano interesse verso la tronista.

Uomini e Donne, news trono classico: una donna aspetta Lucas fuori dal programma?

E a proposito di apparenze che ingannano, di recente qualcuno in trasmissione ha insinuato che Lucas Peracchi potesse essere fidanzato al di fuori del programma. Ovviamente non vi sono segnalazioni di sorta né prove in merito, ma secondo molti una cosa è certa: Lucas non è interessato a nessuna delle corteggiatrici!

Sarà perché a casa ha già qualcuna ad aspettarlo? Ma questa lei, cosa nei pensa del bacio appassionato dato di recente alla bella Karolina? Chissà… per restare aggiornati, non perdetevi i prossimi appuntamenti con le news Uomini e Donne!