Uomini e Donne news: Fabio Ferrara ricoverato in ospedale

L’ex corteggiatore, attualmente fidanzato con Ludovica Valli, si trova in ospedale per un intervento

Quest’oggi Uomini e Donne news si occupa del bellissimo Fabio Ferrara, ex corteggiatore che com’era prevedibile alla fine è stato la scelta dell’ex tronista Ludovica Valli. Inaspettatamente, il ragazzo ha risposto di sì ammettendo che la tronista gli è piaciuta sin dall’inizio, e attualmente i due sono fidanzati. Tuttavia non sono tutte rose e fiori, dal momento che attualmente Fabio si trova in ospedale nella sua città, a Salerno. Sì, perché il ragazzo, neo-laureato e anche neo-fidanzato, ha dovuto affrontare un intervento al crociato.

UOMINI E DONNE NEWS: FABIO FERRARA RICOVERATO PER UN INTERVENTO CHIRURGICO – Per fortuna l’intervento, che è avvenuto nella giornata di ieri, è andato bene e Fabio Ferrara su Instagram ha ringraziato sentitamente tutti i fans (soprattutto le fans, visto che come ogni corteggiatore che si rispetti viene seguito prevalentemente da donne), mostrandosi in netta ripresa e di umore abbastanza buono.

UOMINI E DONNE NEWS: LUDOVICA VALLI PARTITA ALLA VOLTA DELLA CAMPANIA PER STARE VICINA AL SUO AMORE – Ma la felicità di Fabio Ferrara ha anche un altro motivo che non riguarda solo il buon esito dell’intervento. Sì, perché l’ex corteggiatore nella tarda serata di ieri ha ricevuto la visita di un’infermiera d’eccezione, ovvero la fidanzata Ludovica Valli, partita alla volta della Campania proprio per stare vicina al suo grande amore.

UOMINI E DONNE NEWS: PER FABIO FERRARA, ANCHE GLI AUGURI DELLA SUOCERA, LA SIGNORA SANDRA – A comunicare la partenza di Ludovica per Salerno è stata la mamma di lei, la signora Sandra, che non solo si è detta felicissima nel vedere sua figlia così serena e innamorata, ma ha anche fatto personalmente a Fabio gli auguri di pronta guarigione sul social Instagram, che usa spesso per seguire le sue figlie e i suoi generi. E ovviamente anche la redazione di Uomini e Donne news si unisce agli auguri di pronta guarigione per Fabio Ferrara!

Lascia un commento