Uomini e Donne news: Fabio ha tradito Ludovica? La coppia sarebbe in crisi
Fabio e Ludovica

Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono indubbiamente una delle coppie più amate di Temptation Island 2016, e le news Uomini e Donne che li riguardano sono seguitissima dai fans. Questi ultimi, in particolar modo, sono in apprensione perché ancora non è chiaro cosa sia successo negli ultimi giorni del reality show, e soprattutto se davvero la coppia è uscita insieme come sembra, oppure – nonostante l’uscita insieme dal programma – Temptation Island abbia fatto emergere divergenze insanabili che li hanno portati a litigare e a entrare in crisi. Perché sì, i rumors delle ultime ore affermano che Fabio e Ludovica sarebbero in crisi per via di un tradimento da parte di lui…

Uomini e Donne news: le voci circolano incontrollate

Ovviamente si tratta solo di rumors, ma a quanto sembra, se Ludovica Valli a Temptation Island ha “tradito” il fidanzato mostrando di non credere al suo amore, il tradimento dell’ex corteggiatore sarebbe stato più concreto.

In particolare si parla di una tentatrice, Melissa, con cui il ragazzo avrebbe avuto approcci particolarmente affettuosi (senza mai arrivare a un bacio o altro).

Uomini e Donne news: Fabio e Ludovica come Amedeo e Alessia?

Nonostante sia quasi certo che Fabio e Ludovica sono usciti dal programma insieme, i fans non sono affatto tranquilli. Anche Amedeo Andreozzi e Alessia Messina uscirono dal programma assieme, ma poi si lasciarono qualche settimana dopo.

Le voci secondo cui, pur essendo ancora insieme, Fabio e Ludovica sarebbero in crisi sono molto insistenti… ma c’è davvero un fondo di verità?

Uomini e Donne news: la preoccupazione dei fans e gli indizi che rassicurano

Che la coppia sia ancora fidanzata è abbastanza chiaro perché sui social si è visto che indossano i bracciali che si sono regalati e che presumibilmente sono tornati nella casa che dividevano insieme a Caserta.

Resta ora da vedere come riorganizzeranno la loro unione dopo il “terremoto” Temptation Island, e se riusciranno ad essere di nuovo felici assieme. Ovviamente le news Uomini e Donne continueranno a occuparsi di loro!