Uomini e Donne news: Fabio innamorato di Nicole! E Silvia...
Fabio sceglie Nicole

Le nostre Uomini e Donne news oggi si occupano anche di dichiarazioni eclatanti come quella fatta in puntata da Fabio Colloricchio alla sua scelta, la bellissima Nicole Mazzocato, con la quale da qualche giorno ormai vive una nuova storia d’amore. Mentre non si placano le polemiche, le critiche e gli insulti di chi avrebbe voluto che l’ormai ex protagonista del trono classico 2014/2015 (prima come corteggiatore di Teresa Cilia, poi come tronista) scegliesse Silvia Raffaele, lui nella puntata di oggi, quella della scelta, ha fatto dichiarazioni forti, affermando nel dopo puntata di essere anche lui innamorato di Nicole. Ma questa coppia durerà, oppure, come si augura la maggior parte del pubblico, che proprio non riesce a trovare simpatica Nicole, si lascerà nel corso della prossima estate?

Uomini e Donne news: “Sono completamente innamorato di te”, dichiara Fabio a Nicole nel post-scelta

Ancora non siamo a conoscenza degli ascolti registrati da questa scelta del trono blu, ma siamo certi che parte del pubblico avrà disertato la puntata, preferendo fare altro. I fans di Silvia, del resto, l’avevano dichiarato da giorni: non intendevano affatto guardare la puntata in cui la loro beniamina è stata presa in giro e poi rifiutata. Tuttavia in molti hanno poi cambiato idea. La pagina Facebook ufficiale dell’ex corteggiatrice calabrese, infatti, nonché probabile tronista della stagione 2015/2016 del programma di Maria De Filippi (Silvia è infatti una delle candidate di punta al prossimo trono rosa, tanto che persino la redattrice Raffaelle Mennoia negli scorsi giorni si è lasciata sfuggire il fatto che loro autrici ci stanno pensando, anche grazie all’insistenza del pubblico e dei fans della ragazza), è stata presa d’assalto da fans indignate, che vista l’ultima delle esterne di Fabio Colloricchio con la loro beniamina accusano il ragazzo di falsità.

News Uomini e Donne: la nuova coppia è inseparabile e le critiche non sembrano toccarli

Ma Fabio, quasi incurante delle critiche, oggi che finalmente può parlare ha deciso di scrivere anche lui il proprio pensiero sulla pagina della bacheca Facebook che amministra assieme alle fedeli admin:

“Ho iniziato questo percorso un po’ per gioco, non sapevo che potesse portare tanta felicità… Sono fiero di me stesso perché non mi sono mai nascosto ed ho sempre agito con la testa e il cuore. Nella vita c’è bisogno di fare sempre delle scelte ed è importante e maturo farle assecondando il proprio essere. Se si provano dei sentimenti, si ha il dovere di seguirli, lasciarsi andare e rischiare, ed è ciò che ho fatto. Ho scelto il meglio per me, sia per le esperienze relazionali avute in passato prima del programma, sia per le emozioni che provavo in tutte le esterne, mi dispiace che non sia stato apprezzato o che per questo io debba essere criticato e offeso. Ma sono sempre stato sincero e spero che il tempo vi faccia ricredere. Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno sostenuto dall’inizio. Siete stati fantastici, vi voglio bene”.

Uomini e Donne news trono classico: Silvia si diverte con le amiche e non parla più dell’ex tronista che l’ha ferita

Insomma, Fabio non rimpiange nulla, né rinnega i suoi sentimenti, e anzi lascia intendere di aver seguito il cuore e di essere più felice che mai assieme alla sua Nicole. E Silvia? La ragazza non ha più dato notizie di sé dopo le dichiarazioni post-scelta, ma in questi giorni ha pubblicato diverse foto in cui è con le amiche. Nuovamente sorridente, di certo l’ex corteggiatrice non ha dimenticato Fabio (sarebbe troppo presto dopo tutti questi mesi passati a corteggiarlo), tuttavia sembra essere sulla buona strada. Anche noi le facciamo i nostri migliori auguri di trovare presto il vero amore, e chissà, magari avverrà in televisione! Continuate a seguire le news Uomini e Donne per scoprirlo!