Uomini e Donne news: Passione tra Fabio e Nicole. Lui dice che...
Fabio e Nicole con il fratello di lei e la fidanzata

Le news Uomini e Donne ultimamente non si stancano di parlare di Fabio e Nicole, una coppia che con le sue dichiarazioni stupisce persino i propri fans, quelli che hanno sempre tifato per loro, facendoli sognare e convincendo sempre più gente che il loro – a dispetto dei veleni, dei pettegolezzi e delle critiche – è vero amore. Da quando si sono fidanzati, ovvero dal giorno dopo la scelta del bell’argentino protagonista prima del trono rosa di Teresa Cilia in veste di corteggiatore, poi del trono blu in veste di tronista, non si sono mai separati. Amando entrambi Roma, la città che li ha fatti conoscere meglio e innamorare (si erano già presentati la scorsa estate in discoteca), hanno infatti deciso di prendere una casa in affitto e di andare a convivere. Di tanto in tanto tornano a Belluno e Udine, le loro città d’origine, dove vivono entrambe le loro famiglie, a sole due ore di distanza.

Uomini e Donne news: a Di Più Tv, Fabio Colloricchio parla anche dei retroscena della prima notte passata con la sua nuova fidanzata

In questi giorni sia Fabio Colloricchio che Nicole Mazzocato – che da poco sono entrati nella stessa agenzia di spettacolo – stanno rilasciando diverse interviste in cui parlano dei retroscena dalla loro relazione e soprattutto di quanto provavano quando erano ancora in trasmissione, lui seduto sul trono blu e lei tra le decine e decine di corteggiatrici scese per conoscere e corteggiare quello che dopo Teresa Cilia era diventato ufficialmente l’argentino più ambito d’Italia. Una delle interviste più interessanti, che potete trovare in edicola questa settimana, è quella che l’ex tronista ha rilasciato a Di Più Tv, il settimanale diretto da Sandro Mayer che fin da quando è nato ha sempre dedicato molta attenzione al programma di Maria De Filippi e ai suoi personaggi. Vi avevamo già riportato le dichiarazioni di Nicole, ora invece la parola passa al suo fidanzato…

News Uomini e Donne: amore, complicità e la giusta dose di gelosia, sono questi gli ingredienti della storia Fabio e Nicole

In questa intervista, Fabio spiega cosa lo abbia attratto di Nicole all’inizio, e perché faticasse tanto a fidarsi di lei. Ammette di averla sempre trovata una bellissima ragazza, anche se non si spiegava perché fuori, quanto si erano conosciuti (solo di vista) in discoteca la scorsa estate, lei non lo degnava di uno sguardo. Pensava quindi fosse altezzosa e snob, e non avrebbe mai sospettato che fosse anche molto dolce. Ad attrarlo, dice, era stato il fatto che da lei non sapeva mai cosa aspettarsi: poteva essere scostante e stronza, ma anche tenera e indifesa, e questa cosa lo spiazzava, anche perché non riusciva mai a prevedere la sua reazione. E alla domanda fatidica – come siano stati la prima notte trascorsa insieme dopo la scelta – l’argentini non si è tirato indietro: l’ex tronista ha infatti ammesso che tra lui e Nicole c’è moltissima passione e una grande intesa anche nella sfera intima, un “quid” in più importantissimo per una coppia, soprattutto all’inizio.

Uomini e Donne news coppie: e di Silvia Raffaele, l’ex tronista dice che…

Non poteva mancare neanche la domanda su Silvia Raffaele, la corteggiatrice calabrese amatissima dal pubblico a casa, che per un certo periodo sembrava destinata a essere senza ombra di dubbio la scelta di Fabio. In realtà, ammette lui ai giornalisti di Di Più Tv, più volte ha pensato di sceglierla, ma non sarebbe stata una scelta di cuore, non sarebbe stata la “sua” scelta, quella più vero, che inconsciamente con ogni probabilità è sempre stata Nicole. Insomma, non solo il bel ballerino non ha alcun dubbio, ma lui e Nicole stanno così bene insieme che hanno già fatto le presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie: l’ex corteggiatrice gli ha fatto anche conoscere l’amato fratello, mentre alla fine dell’estate la coppia probabilmente si recherà in Argentina, dove vive il padre di Fabio. Il gossip Uomini e Donne, dunque, non può far altro che fare i suoi migliori auguri a questa splendida coppia!