Uomini e Donne news: Fabiola crea scompiglio tra i tronisti, Loretta si arrabbia e Sophia...
Fabiola Cimminella

Le news Uomini e Donne oggi si occupano di corteggiatrici, in particolar modo della chiacchieratissima (sia per la sua indubbia bellezza, sia perché la scorsa estate ha partecipato come tentatrice al reality show Temptation Island 2015) Fabiola Cimminella, ma anche di Loretta Graziani, che sin dall’inizio del trono classico 2015/2016 è apparsa molto presa dal tronista Gianmarco Valenza, e di Sophia Galazzo, 19enne di Gela che attualmente pare al centro di una contesa molto accesa tra Amedeo Barbato – il tronista che corteggia – e Lucas Peracchi, ex modello 27enne che è il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Per quanto riguarda Fabiola, qualcosa dev’essere successo nel corso di questa settimana, quando si sono registrate le esterne che verranno mostrate nella prossima registrazione di una nuova puntata del trono classico… Sì, perché l’ex tentatrice e corteggiatrice qualche ora fa ha scritto su Facebook questa parole alquanto sibilline:

“La VITA è come un gioco a carte: la mano che ti viene servita rappresenta il determinatismo; il modo in cui giochi è libero arbitrio (Jawaharlal Nehru)”.

Forse vuole velatamente comunicare ai suoi fans che, essendo in fondo Uomini e Donne un gioco di seduzione il cui fine è l’amore, ma non solo, lei a modo suo ha giocato accettando l’invito a uscire da parte di Amedeo Barbato, a cui sembra piacere davvero moltissimo? Di certo la cosa farebbe infuriare Sophia Galazzo, corteggiatrice del simpatico trentenne napoletano, la quale sui social negli ultimi giorni tace, ma che secondo noi (e secondo rumors molto, molto insistenti) è uscita anche con Lucas Peracchi, visto che quando il nuovo tronista l’ha invitata a ballare in puntata, lei sembrava tutto fuorché dispiaciuta… anzi!

Ci aspetta dunque un colpo di scena in tal senso?! Potrebbe essere, anche perché, dopo la finta scelta, i fans di Sophia non vedono molto di buon occhio Amedeo, colpevole a loro dire di maltrattare troppo la ragazza. Su Facebook e Instagram già sono nati i primi fans club che si augurano la nascita della coppia Lucas e Sophia, e chissà, magari saranno accontentati! Sembra invece sempre più presa da Gianmarco Valenza la dolce Loretta Graziani, i cui baci col tronista si sprecano a ogni esterna.

Ma se fino alla scorsa registrazione del trono classico la ragazza appariva serena e felice dopo la sorpresa che il tronista di Latina le aveva organizzato per farsi perdonare i comportamenti degli ultimi tempi, quando l’aveva un po’ bistrattata per metterla alla prova, nell’ultima esterna secondo noi qualcosa non è andato per il verso giusto… Lo deduciamo dalle ultime parole scritte dalla corteggiatrice sui social, ovvero:

“L’ignoranza di certe persone non ha LIMITI. #non ho parole (i nodi vengono sempre al pettine prima o poi)”.

Forse è successo qualcosa tra Loretta e Gianmarco? E, se sì, cosa? Presto, non appena terminerà la registrazione della nuova puntata del trono classico, lo sapremo e lo comunicheremo a tutti voi, amici che seguite con affetto e attenzione le news Uomini e Donne quotidiane!