Uomini e Donne news: Fabrizio Corona apre a Maria De Filippi, il prossimo trono sarà suo?
Fabrizio Corona

Uomini e Donne news ha grandi novità per tutti i lettori che amano Fabrizio Corona, ex paparazzo dei vip, personaggio eclettico e sempre al centro del gossip italiano che attualmente, all’interno della comunità di Don Mazzi, si sta riciclando come imprenditore, prendendo le distanze dal mondo dello spettacolo. Qualche giorno fa, infatti, Corona ha rilasciato al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini una lunghissima intervista nella quale – udite, udite! – ha parlato anche della nostra amata Maria De Filippi, cui ha fatto un complimento non certo da poco!

UOMINI E DONNE NEWS: FABRIZIO CORONA PARLA DELLA TELEVISIONE ITALIANA… E DI MARIA DE FILIPPI! – Interrogato in merito al gossip e alla televisione italiana di questi ultimi anni trascorsi tra il carcere e la comunità di Don Mazzi, Fabrizio Corona ha parlato diffusamente della crisi dello spettacolo in Italia, salvando però un’unica personalità televisiva: secondo lui, infatti, in un panorama pressoché desolante, appiattito sui reality show e su programmi sempre uguali a se stessi, ormai in crisi, l’unica a salvarsi è proprio Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE NEWS: CORONA SARÀ DAVVERO IL NUOVO TRONISTA? – E questo perché secondo Fabrizio Corona, Maria De Filippi è l’unica che ha ancora il coraggio di innovare e di innovarsi, osando nuovi format e nuovi conduttori. L’accenno, neanche troppo velato, è al trono gay, che partirà su Canale 5 il prossimo settembre. Ma lui, Corona, potrebbe mai essere uno dei tronisti di Uomini e Donne?

UOMINI E DONNE NEWS: ATTUALMENTE L’EX PAPARAZZO DEI VIP È FIDANZATO, MA MAI DIRE MAI! – Secondo noi sì, ma occorrerà attendere che almeno termini la sua condanna, visto che attualmente per legge l’ex paparazzo dei vip non potrebbe comunque prendere parte a nessuna trasmissione televisiva. Dopo, tuttavia, siamo certissimi che Maria De Filippi lo prenderebbe in considerazione più che volentieri come tronista, e lui stesso accetterebbe, vista la stima che nutre nei confronti della bionda conduttrice… E a voi piacerebbe?