Uomini e Donne news: famosa e amata corteggiatrice perde tragicamente il padre

Un lutto davvero sconvolgente quello che ha colpito l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi nella giornata di ieri

Una bruttissima notizia nelle ultime ore ha sconvolto i fan del trono classico di Uomini e Donne, che si sono stretti attorno a una delle corteggiatrici più amate della scorsa edizione: stiamo parlando di Martina Luchena, la 24enne torinese entrata nel cuore di tutti durante il corteggiamento del tronista Riccardo Gismondi. Anche se tra i due non è andata bene, perché alla fine lui ha scelto la rivale Camilla Mangiapelo, Martina è entrata nei cuori del pubblico con la sua simpatia e il sorriso sempre pronto, tanto che è diventata una nota influencer sui social.

Uomini e Donne news: la morte improvvisa del signor Luchena

Il papà di Martina Luchena, il signor Donato, è venuto a mancare nella giornata di ieri, 11 luglio, e pare la cosa sia stata improvvisa, anche se non si è trattato di un incidente. Di certo l’uomo non stava già male perché comunque Martina era impegnata col lavoro lontano da Torino.

Richiamata in città, la ragazza è corsa al capezzale del padre quando non c’era nulla da fare, provata e sotto shock. I motivi del decesso sono ancora sconosciuti, ma pare che il signor Luchena avesse già alcuni gravi problemi di salute di cui la famiglia era a conoscenza.

Uomini e Donne news: le condoglianze dei fan e degli ex del programma

Ovviamente i fan si sono stretti attorno alla corteggiatrice, mandandogli numerosi messaggi di cordoglio, e lo stesso hanno fatto anche i suoi amici di agenzia, che lavorano nella stessa agenzia di Uomini e Donne. In particolar modo, sui social hanno scritto immediatamente Giulia De Lellis – che attualmente si trova a Ibiza con il fidanzato Andrea Damante – e la grande amica di Martina, l’ex tronista Sonia Lorenzini, che si è unita al cordoglio assieme al fidanzato Emanuele Mauti.

Uomini e Donne news: i ringraziamenti di Martina

La stessa Martina ha poi ringraziato tutti quanti per il sostegno con un post su Instagram Stories. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi sarà sicuramente a pezzi, e i fan hanno molto apprezzato il fatto che anche in questi tragici frangenti li abbia ringraziati della vicinanza.

Anche noi, nel nostri piccolo, vogliamo unirci al cordoglio della famiglia Luchena e fare le nostre più sentite condoglianze a Martina, che pur essendo la non scelta di Riccardo è entrata comunque nei cuori di migliaia di persone che oggi le dedicano un pensiero e una preghiera.

Per ora è tutto con le nostre news su Uomini e Donne.

Lascia un commento