Uomini e Donne news: famosa ex corteggiatrice potrebbe diventare Miss Italia!
Ex corteggiatrici

Tra le consuete news Uomini e Donne non potevamo non riportarvi la notizia di una bellissima ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi che è arrivata tra le finalissime del concorso nazionale di Miss Italia 2016. Sono passati diversi anni dalla sua permanente negli studi del trono classico, ma in molti si ricordano ancora di lei per via del sorriso dolce e soprattutto ovviamente della straordinaria bellezza! Scopriamo insieme di chi si tratta…

Uomini e Donne news: chi è l’ex corteggiatrice Guendalina Bianchetti

Lei si chiama Guendalina Bianchetti è una tra le più belle concorrenti di Miss Italia 2016, nonché possibile vincitrice dell’ambito titolo. Guendalina partecipò a Uomini e Donne corteggiando un tronista di diversi anni fa, ovvero Andrea Angelini, messo sul trono dopo essere stato la non-scelta di Ramona Amodeo.

Quest’ultima gli preferì il rivale più maturo, Mario De Felice (la loro storia è finita ormai da diversi anni), ma per Andrea – che aveva conquistato le simpatie di Maria De Filippi – si aprirono le porte del trono blu.

Uomini e Donne news: il trono di Andrea Angelini e Alessandro Pess

Tra le sue corteggiatrici c’erano anche Perla Cupini e Amerinda Colombari, ma il trono di Andrea purtroppo non andò a buon fine: il ragazzo, infatti, era ancora troppo confuso e forse ancora preso da Ramona per prendersi davvero di un’altra ragazza.

E questo nonostante la bella Guendalina lo avesse molto colpito con un’esterna in piscina. Successivamente la ragazza tornò a corteggiare l’attore Alessandro Pess, che l’aveva notata ma che lasciò il trono blu dopo qualche puntata perché ancora innamorato della ex, Rossella.

Uomini e Donne news: un’esperienza sfortunata, ma oggi…

Insomma, Guendalina beccò i tronisti sbagliati ma oggi – che ha 27, è felicemente fidanzata e mamma del piccolo Edoardo – potrebbe diventare la prossima Miss Italia, cosa che gli auguriamo fortemente! Ce la farà? Lo scopriremo solo tra qualche giorno!

Nel frattempo continuare a seguire le news Uomini e Donne per restare aggiornati!