Uomini e Donne news: famosissima ex corteggiatrice senza veli in un video scandalo!
Alessia Messina per il brand Relish

News Uomini e Donne che si occupano di questa corteggiatrice non ne avevamo da tempo, ma adesso Alessia Messina – scelta ed ex fidanzata del tronista Amedeo Andreozzi, col quale ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island 2015 – è tornata a far parlare di sé per via di un video estremamente sensuale che ha girato assieme ad altre starlette, tra cui il duo di cantati gemelle Donatelle, le vincitrici della scorsa Isola dei Famosi. Si tratta del video pubblicitario legato a un noto marchio di abbigliamento, Relish, che sta facendo molto discutere perché tutte le protagoniste sono… senza veli!

Uomini e Donne news: Alessia Messina senza veli per Relish

Il marchio d’abbigliamento Relish ha sempre legato la sua immagine a un’estrema sensualità, e per ribadirla nell’ultima pubblicità del brand ha deciso di puntare su un pattern di bellissime donne legate in qualche modo al mondo dello spettacolo e che hanno posato seminude, con indosso solo pantaloncini e jeans del marchio. Tra queste, appunto, c’era l’ex corteggiatrice Alessia Messina, indubbiamente la più procace del gruppo.

News Uomini e Donne: Alessia Messina sul trono a settembre?

In queste ore le foto che ritraggono Alessia in pose sensualissime, con le mani che a malapena le coprono i seni, stanno letteralmente facendo il giro del web, e non tutti i fans dell’ex corteggiatrice siciliana apprezzano.

C’è chi avrebbe preferito vedere la Messina sul trono rosa Uomini e Donne al posto di Ludovica Valli o di Rossella Intellicato, ma i fans non disperano di vederla il prossimo anno.

Uomini e Donne news: dopo Amedeo Barbato, per la siciliana non c’è stato nessun altro

Del resto, dopo la tormentata e breve storia con l’ex tronista Amedeo Andreozzi, Alessia Messina non si è più fidanzata. Oggi la 22enne originaria di Catania vive a Roma, dove si è trasferita ormai da qualche mese, e fa la spola con Milano, dove vivono sua padre e il suo fratellino. Attualmente è ancora single e chissà, magari la vedremo presto di nuovo in televisione!