Uomini e Donne news: un famoso ex corteggiatore
Isola dei Famosi

Le news di Uomini e Donne di oggi si intrecciano con quelle che riguardano invece il reality show l’Isola dei Famosi che tornerà su Canale 5 tra febbraio e marzo 2017. Sì, perché a quanto pare Giulia De Lellis – la cui partecipazione al programma condotto da Alessia Marcuzzi sembra ormai scontata – non sarà l’unica ex di Uomini e Donne a partire per l’Honduras. Con lei, infatti, ci sarà Andrea… Melchiorre!

Uomini e Donne news: che rapporto c’è Andrea Damante e Giulia De Lellis?

Ebbene sì, a quanto pare l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre – l’ex scelta ed ex fidanzato di Valentina Dallari che attualmente è diventato imprenditore e influencer su Instagram (nonché stilista di una propria linea di abbigliamento da uomo) sarà uno dei nuovi naufraghi.

Melchiorre è un grande amico di Andrea Damante e Giulia De Lellis, e a quanto pare sarà proprio quest’ultima a fargli compagnia sull’Isola dei Famosi. Del resto, i due fanno parte della stessa agenzia e di recente, mentre il Dama era al GF Vip, sono stati avvistati assieme in più di un’occasione.

Uomini e Donne news: i due ex corteggiatori all’Isola dei Famosi

La conferma definitiva è arrivata quando Andrea Melchiorre sul suo profilo Instagram ha postato un video che lo ritraeva davanti alla scritta Magnolia (la società che produce l’Isola dei Famosi) e con in sottofondo una voce da un altoparlante che tra le cose dette scandiva in maniera abbastanza comprensibile la parola “isola”.

Come si evince da altre foto pubblicate da Giulia De Lellis, la ragazza era lì con l’amico, ma Andrea Damante non c’era. Quest’ultimo, infatti, sembra proprio non essere tra i prescelti per il programma… Lascerà partire da sola la sua Giulietta, anche se con lei c’è Andrea Melchiorre?

Uomini e Donne news: tutti voglio Giulia De Lellis!

Chissà, quel che appare certo è che attualmente in televisione tutti vogliono Giulia De Lellis, a cominciare dalla conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, Barbara D’Urso, che ha subito intuito il potenziale della corteggiatrice di Uomini e Donne, riuscendo ad accaparrarsela spesso come opinionista.

Per gli sviluppi della vicenda, non smettete di seguire gli appuntamenti con le news su Uomini e Donne e i protagonisti più amati della trasmissione di Maria De Filippi!