Uomini e Donne news: Federico e Clarissa non si nascondono più, cosa sta succedendo?

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sembrano non avere alcuna intenzione di nascondersi, e i fan si chiedono cosa voglia dire

Siamo sicuri che tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci non sia successo qualcosa? Le news riguardanti l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella delle scelte di Claudio Sona e Riccardo Gismondi li ha visti ospiti e apparentemente sereni, ma qualcosa di strano c’era. I due, infatti, sono passati praticamente sotto silenzio: nessuno ha chiesto loro nulla, Maria De Filippi non li ha mai interpellati e viene da chiedersi allora perché siano stati invitati. Forse l’invito era stato fatto prima che i due facessero arrabbiare la redazione di Uomini e Donne, come sostiene qualcuno?

Anticipazioni Uomini e Donne: la redazione arrabbiata con Federico e Clarissa?

In molti hanno ravvisato una stranezza importante tra Federico Gregucci e Clarissa Marchese e le altre coppie uscite da Uomini e Donne. Nonostante la scelta non sia ancora andata in onda, infatti, la tronista siciliana e il corteggiatore romano si mostrano assieme.

Lo fanno non solo ovviamente per strada (certo la redazione non può impedirgli di vivere!), come sarebbe normale, ma anche sui social, il che non è esattamente corretto, visto che la redazione e il regolamento del programma lo vietano nella maniera più assoluta.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta in onda prima di Natale

Questo per un motivo molto semplice, ovvero che la gente che li segue sui social ma non segue gli spoiler e le anticipazioni delle registrazioni di Uomini e Donne ha il diritto di godersi la scelta a sorpresa quando va in onda e ignorare cosa è successo finché non lo vede in tv.

Federico e Clarissa non stanno rispettando questa regola e viene da chiedersi perché. Hanno forse chiesto una deroga alla redazione di Uomini e Donne, che gliel’ha concessa? Oppure stanno facendo di testa loro su suggerimento dei rispettivi agenti, che non vogliono che perdano in visibilità?

Anticipazioni Uomini e Donne: Federico e Clarissa non piacciono al pubblico

Sta di fatto che la coppia Federico Gregucci e Clarissa Marchese non piace al pubblico, e che in molti, sebbene ritengano l’interesse della tronista per la sua scelta assolutamente reale, non riescono proprio ad appassionarsi alle vicende che li riguardano.

Non solo: circolano anche voci di crisi che non sono confermate, ma che allarmano comunque i fan per via della frettolosità con cui la tronista è voluta uscire dal programma con un ragazzo che conosceva da pochissimo, con cui aveva fatto un numero davvero esiguo di esterne.

In ogni caso vi aggiorneremo presto con altre news su Uomini e Donne e su questa coppia!