Uomini e Donne news, Francesco e Cecilia Rodriguez a Temptation Island?

Le news Uomini e Donne non si fermano mai, e proprio oggi ci è giunta all’orecchio una notizia clamorosa, che se fosse vera – noi ce lo auguriamo – renderebbe ancora più interessante il reality show Temptation Island, sul quale ancora aleggia un alone di mistero. Sì, perché fatta eccezione per il conduttore (che è lo stesso dello scorso anno, ovvero l’ex gieffino Filippo Bisciglia) e la location (che questa volta sarà un’isola vera, la splendida Sardegna, e per la precisione un lussuoso resort a quattro stelle), ancora non si sconosce né la data di inizio del nuovo programma di Maria De Filippi (si suppone metà giugno, ma ancora non v’è alcuna certezza, anche perché la pubblicità in onda sulle reti Mediaset recita “prossimamente”), né tanto meno i nomi dei partecipanti, coppie, tentatori e tentatrici. Ci sono ovviamente delle ipotesi, e nelle ultime ore i rumors della rete si sono concentrati su una coppia in particolare che finora non era ancora maia stata nominata: stiamo parlando dell’ex tronista Francesco Monte e della sua fidanzata, la bellissima Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che come ben sappiamo è amica e pupilla della nostra Maria, che per lei ha sempre mostrato una spiccata simpatia.

Uomini e Donne news: Francesco e Cecilia ad agosto festeggiano due anni d’amore… il loro rapporto resisterebbe alle tentazioni dell’isola?

Finora le anticipazioni Temptation Island – ovvero i rumors della rete che come sempre noi ricerchiamo per voi e ci limitiamo a riportare – si sono ritrovati d’accordo principalmente sulla coppia Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, la cui partecipazione al reality di Canale 5 è praticamente quasi certa. In forse Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, ancora non sufficientemente popolari tra il pubblico, che per certi versi rimane legato all’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi, e in pole position invece una coppia perfetta per Temptation Island, che tuttavia ha come unico, grosso “difetto” quello di stare insieme da troppo poco: si tratta dell’ex occupante di un trono blu 2014/2015, l’affascinante napoletano Amedeo Andreozzi, e della sua fidanzata, la corteggiatrice Alessia Messina.

News Uomini e Donne: per la più giovane delle Rodriguez, Temptation Island sarebbe la seconda isola in un solo anno

Francesco e Cecilia da questo punto di vista sono due new entry, ma la loro partecipazione a Temptation Island è auspicabile per gli autori per tutta una serie di motivi. Tanto per cominciare, si tratta senza dubbio di una coppia molto mediatica, che interessa e divide il pubblico fin da quando si è messa insieme, quando Monteex corteggiatore ed ex tronista tra i più amati di Uomini e Donne – era appena uscito dalla relazione con un altro volto noto del trono rosa, Teresanna Pugliese. Cecilia, poi, è sorella di Belen Rodriguez, e la se davvero volesse partecipare al reality, siamo certi che la sorellona metterebbe una buona parola con Maria De Filippi (cui spetta sempre e comunque l’ultima parola).

Uomini e Donne news coppie: dopo l’allontanamento dalla redazione di Maria De Filippi, per Monte Temptation Island potrebbe costituire un nuovo inizio

Cecilia e Francesco, infine, stanno insieme da due anni (festeggeranno l’anniversario a giugno): quale occasione migliore per mettere alla prova il loro rapporto, e magari per una bella proposta di matrimonio stile Cristian e Tara?! Sul loro sentimento del resto non ci sono dubbi di sorta: solo qualche giorno fa, infatti, Francesco dichiarava in un’intervista che per la Rodriguez aveva rinunciato persino al trasferimento negli Usa, aspettandola con pazienza quando lei è partita per l’Isola dei Famosi. Insomma, Temptation Island sarebbe davvero la ciliegina sulla torta di questo amore, e sancirebbe inoltre la pace tra l’ex tronista idolo delle fans e la redazione della De Filippi, che non gli ha mai perdonato di aver disertato lo studio ai tempi della sua relazione con Teresanna. E a voi piacerebbe vedere questa coppia sull’Isola delle tentazioni?! Fatecelo sapere nei commenti alle news Uomini e Donne!