Francesco Zecchini manda un messaggio indiretto al tronista di Uomini e Donne Claudio Sona che a breve dovrà fare la sua scelta e, a quanto pare, nelle ultime puntate si è orientato in maniera decisiva verso il suo rivale, ovvero il bel romano Mario Serpa, con cui c’è stato un bacio appassionato. Intanto l’amatissima coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante ha comunicato ai suoi fa di avere in ballo un nuovo progetto lavorativo e per questo motivo i due ragazzi si sono recati in una stupenda località italiana famosa grazie alle fragole, come scrive l’ex corteggiatrice su Instagram.

Uomini e Donne news: chi sarà la scelta di Claudio Sona?

Francesco Zecchini non sa proprio che direzione prendere, il corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne si trova in seria difficoltà a causa dell’ultima esterna registrata con Claudio Sona.

Il tronista infatti è stato particolarmente freddo nei suoi confronti lasciandolo perfino finire il panino da solo e andandosene senza quasi guardarlo negli occhi. Pare che tra i ragazzi si sia alzato un muro, proprio ora che la scelta fra Francesco e Mario è vicinissima.

Uomini e Donne news: Francesco Zecchini pubblica una foto per Claudio

Francesco Zecchini ha postato una foto su Instagram che lo ritrae in mezzo ad una strada e per la precisione ad un bivio, la scritta che incornicia la foto è una citazione di Ernest Hemingway e recita: “Ai più importanti bivi della vita non c’è segnaletica”.

Il ragazzo ha già dichiarato di sentirsi già sconfitto dal corteggiatore rivale, ma non è escluso che la foto sia un riferimento proprio a Claudio Sona, una frecciatina indiretta sulla scelta che il tronista dovrà fare a brevissimo.

Uomini e Donne news: il prossimo progetto tv dei Damellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante si concedono una vacanza nella bellissima località di Nemi, dove stanno gustando le tipiche fragoline. Giulia confessa che la coppia si trova sul posto per un progetto di lavoro che presto il pubblico conoscerà. In molti si chiedono cosa bolla in pentola in casa Damellis, intanto Giulia scrive che questa è proprio la domenica dei suoi sogni.

Presto sapremo quale appuntamento tv c’è in vista per la coppia e soprattutto come mai si sono dovuti recare proprio al lago di Nemi. Nel frattempo vedremo la coppia ha partecipato anche al Maurizio Costanzo Show e la puntata è stata trasmessa domenica 27 novembre 2016 alle 21.15 su Rete 4.

Se siete curiosi di sapere quale sarà la scelta di Claudio Sona e cosa hanno in programma Giulia De Lellis e Andrea Damante seguite le nostre news su Uomini e Donne.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !