Uomini e Donne news: gelo tra Giorgio e Gemma, lunedì la prova del nove

Le news Uomini e Donne di questi giorni ci segnalano un allarme rosso per una delle coppie più amate di questa edizione 2014/2015 di Uomini e Donne. Stiamo parlando della coppia formata da Giorgio e Gemma, ovvero “George e Gems” (al secolo Giorgio Manetti e Gemma Galgani), che nonostante in pochissimi credessero in loro all’inizio, continuano a frequentarsi ormai da quasi quattro mesi. Mai come in questo caso la scelta dei termini è fondamentale: i due, infatti, sono ancora alla fase della frequentazione, in quanto – pur sentendosi fidanzata a tutti gli effetti – Gemma non è la donna di Giorgio, che si reputa libero e dunque autorizzato a uscire con altre donne, fermo restando che, se dovesse desiderare di andare oltre (quindi di vivere l’intimità) con una di loro, la prima a saperlo sarebbe Gemma.

Uomini e Donne news: dopo l’ospitata a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, la coppia non si è più incontrata, ma Giorgio è uscito con un’altra…

Come vi abbiamo raccontato, in settimana la coppia è stata ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano di gossip e cronaca di Canale 5, dove si è resa protagonista di dichiarazioni abbastanza forti, soprattutto da parte di un uomo e una donna che da un pezzo hanno passato la cinquantina. Dopo l’incontro in trasmissione, tuttavia, i due non si sarebbero più visti. Dalla sua popolarissima e frequentatissima pagina ufficiale Facebook, infatti, apprendiamo che il bel Giorgio ha trascorso il sabato sera nella sua città, Firenze, dove è uscito con alcuni amici. Gemma dunque è rimasta a Torino, dove solitamente anche nel week-end lavora a teatro.

News Uomini e Donne: domani, lunedì 18 maggio, dovrebbe esserci l’ultima registrazione del trono over. Allora sapremo com’è andata tra Giorgio e Cristiana

Ma non è stato questo a “insospettire” (per modo di dire) noi che seguiamo sempre con molto interesse l’andamento della relazione – o frequentazione – dei due. Gemma, infatti, che solitamente ha sempre tenuto una foto profilo raffigurante lei e Giorgio, all’improvviso l’ha tolta, mettendone un’altra (che vi alleghiamo) che la ritrae da sola, particolarmente bella e quasi ringiovanita, in abito da sera. Non è un mistero che l’amore stia facendo molto bene alla dama torinese, ma non è neanche un mistero che la donna attenda con trepidazione particolare la puntata del trono over che quasi certamente si registrerà domani, lunedì 18 maggio, presso gli studi Elios di Roma, e che quasi certamente sarà l’ultima del trono over di questa stagione (subito dopo, infatti, verrà registrata anche l’ultima, attesissima puntata del trono classico con le scelte di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari).

Uomini e Donne, news trono over: con l’inizio dell’estate arriva anche la crisi tra Gemma e Giorgio?

Questa volta la trepidazione di Gemma non deriva soltanto dal rivedere finalmente il suo George, quanto dal sapere com’è andata l’uscita tra l’uomo e la giovane e bella Cristina, la bionda dama che in trasmissione si era accordata con il bel Manetti per un incontro a cena. Molto probabilmente questo incontro tra i due rappresenterà una sorta di prova del nove del rapporto tra Giorgio e Gemma: Cristina, infatti, sembra piacere molto al Manetti (del resto attualmente è la dama più ambita del pattern femminile del trono over, che presenta un’età media insolitamente alta rispetto agli ultimi due anni di trasmissione). L’estate di Gemma probabilmente dipenderà da come è andata la loro uscita; cosa succederebbe infatti se i due si fossero trovati talmente bene da desiderare di proseguire la frequentazione nei prossimi mesi? Come reagirebbe Gemma, già provata dal ritorno della rivale Barbara in puntata? Per saperlo, non resta che aspettare domani e le nostre nuove news Uomini e Donne!